| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'Ab sdraio

    Un lettino ab è un pezzo di attrezzature sportive progettate per lavorare fuori il busto e muscoli addominali inferiori, o abs. E 'simile a una poltrona reclinabile, e si lavorano i muscoli addominali in posizione seduta o "sdraiati" sulla macchina. Secondo Jinformation.com, un lettino ab richiede il montaggio minima. Si allega le maniglie e barre di stabilità con alcune viti e bulloni, così come due corde elastiche. Quando si utilizza il lettino ab, ci sono diversi aspetti importanti da considerare. SALITA E DISCESA

    Secondo il manuale a disposizione del proprietario ab lettino a FitnessQuest.com, per arrivare sulla vostra macchina, è necessario fare un passo sopra la traversa di collegamento tra il poggiapiedi e il sedile, e - rivolto verso il poggiapiedi - sedersi sul sedile. Il manuale raccomanda tenendo il manubrio mentre si esegue questa operazione. È quindi mettetevi comodi e posizionare i piedi - una alla volta - sui poggiapiedi e raggiungere e afferrare la barra di stabilità. Siete quindi pronti per essere nell'esercizio.

    Per scendere il lettino ab, semplicemente lasciare andare la barra stabilità, piegarsi in avanti, togliere i piedi dalle pedane (ancora una volta uno alla volta) e mettere i piedi su il pavimento. Tenere una maniglia per il supporto, e alzarsi.
    Sviluppare una routine

    Il manuale d'ab lettino proprietario fornisce un elenco dei vari esercizi proposti che è possibile eseguire sulla macchina . Si consiglia di eseguire questi esercizi in ripetizioni di 15. Una volta che è possibile completare 15 ripetizioni di un esercizio di buona forma, senza imbarazzo o di diventare overfatigued, è possibile aggiungere nuove e più impegnativi esercizi per la vostra routine. Il manuale del proprietario raccomanda di costruire la vostra routine gradualmente e che si mantiene una traccia scritta del vostro progresso.
    Jackknife Esercizi

    La maggioranza dei consigliata ab Esercizi lettino sono variazioni su un unico, semplice movimento noto come il Jackknife Basic. Per eseguire questo esercizio, primo essere seduti sulla macchina con i piedi sulle pedane e le mani sulla barra di stabilità a circa alla larghezza delle spalle. Contraendo i muscoli addominali, curva bassa della schiena in avanti e tirare la parte superiore del vostro addome in basso, verso le ossa iliache.

    Per essere sicuri di avere il ritmo giusto quando si esegue il Jackknife di base, manuale di istruzioni consiglia di spostare alla posizione di riccio in due conteggi, tenere il riccio per un conteggio, e quindi rilasciare per due ragioni. Uno si ha la padronanza Jackknife base, si sarà in grado di incorporare leg extension e altri esercizi.