| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Vogatore

    Canottaggio impegna entrambe le braccia e la schiena e le spalle ed è un esercizio aerobico efficace. Anche senza acqua, i movimenti e punti di forza necessari rendere vogatori molto popolare. Fare un vogatore significa costruire un sedile, piede poggia a spingere contro i remi e con una significativa resistenza alla trazione. Questa resistenza simula i remi di essere tirato attraverso l'acqua. Materiali

    Per costruire il vogatore avrete bisogno di un po 'di 2-by-4 legname, una sega, viti per legno, cacciavite, una sede da un tosaerba a cavallo, due scalmi, due remi o figura intera o tagliata per adattarsi nella tua posizione o in grandi tasselli rotondi lunghi di almeno 3 metri. Inoltre, avrete bisogno di diverse corde elastiche di lunghezza con ganci attaccati e 4-8 golfari vite lag.
    Assemblea

    Tagliare il 2-by-4s in due lunghezze di 6 piedi e quattro lunghezze da 3 piedi. Fissare le lunghezze da 3 piedi a spazi 2-piedi stile scaletta lungo la lunghezza del pezzo 6 piedi: una a ciascuna estremità, due distanziati equamente a metà. Impostare le traverse sul pavimento con le lunghezze di 6 piedi in cima. Attaccare il sedile tosaerba alla seconda 3 piedi 2-by-4 affacciano terzo e quarto 2-by-4 traverse. Potrebbe essere necessario forare il 2-by-4 per collegare l'hardware di montaggio incluso con il sedile. Attaccare le forcole 12 pollici davanti al bordo del sedile. Avvitare un golfare vite lag in ogni lato del telaio scala dietro il sedile. Una buona posizione sarà circa anche con l'ultima traversa. Installare uno o un paio di golfari vite lag nel remo o il tassello di legno di almeno 24 pollici su un lato. Assicurarsi che i golfari sono avvitati il ​​remo sulla stessa linea retta. Inserire il remo /tassello nella scalmo. In pari corde elastiche lunghezza dal golfari sul telaio di legno per i remi. Per una maggiore resistenza, aggiungere una seconda corda elastica dalla stessa golfare al medesimo golfare sul remo o la seconda golfare. Altri cavi possono essere aggiunti per una maggiore resistenza.
    Di utilizzare la macchina

    sedersi sul sedile e rinforzare i piedi contro la traversa in avanti. Tirare indietro il remo e la schiena magra alla massima estensione. Poiché questo è un vogatore esercizio, non c'è riposo con il ritorno i remi in avanti. Lasciar andare o appoggiato sul ritorno significa che le corde elastiche scatteranno i remi indietro. Quindi è necessario lavorare il vogatore sia tirando i remi e restituendo i remi per la prossima estrazione attraverso l'acqua.

    Referenze
      casalingo vogatore

    Risorse
      Leggi questo articolo in inglese britannico