| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Soluzione di un sistema Treadmill Vision

    Il Sistema Treadmill Vision è probabilmente uno dei tuoi pezzi più preziosi e più usato di attrezzature da palestra. Ma anche se il motore, il telaio e tutte le parti hanno una garanzia a vita, c'è solo un anno di garanzia sul lavoro. E le spese di manodopera per risolvere il vostro sistema di visione può essere costoso, fino a $ 120 l'ora. Risparmiare denaro risoluzione dei problemi tapis roulant se stessi eseguendo alcune operazioni di manutenzione di base. Leggi il manuale utente

    primo luogo, leggere sempre il manuale utente. Essa dovrebbe fornire istruzioni specifiche sulla risoluzione di eventuali problemi. Se non ti senti di fare da soli, contattare il servizio clienti per ottenere consigli da un tecnico certificato sistema di visione. Non cercare di riparare il motore da soli. Solo un tecnico dovrebbe fare questo. Se il motore si avvia facendo rumori, potrebbe essere necessario sostituirla.
    Controllare il Nastro Scorrevole

    Il nastro scorrevole potrebbe essere fuori centro. Se è così, questo potrebbe danneggiare il tapis roulant. Con lo strumento fornito con il tapis roulant, o una chiave a brugola, girare la vite sul lato posteriore sinistro del ponte tapis roulant verso destra o sinistra a seconda da che parte ha bisogno della cintura tapis roulant a muoversi per essere centrato. Eseguito lentamente il tapis roulant mentre si effettua la regolazione.

    Potrebbe essere necessario regolare la tensione del nastro scorrevole. Utilizzando lo strumento consigliato dal produttore o di una chiave a brugola, ruotare entrambe le viti sul retro del ponte tapis roulant in una direzione altrettanto senso orario per stringere la cinghia, e girare in senso antiorario per allentare la cinghia

    controllare anche la. l'integrità del nastro scorrevole. Assicurarsi che il nastro scorrevole è in buone condizioni, e non è usurato o danneggiato. Se i bordi della cintura sono sfilacciati, potrebbe essere necessario rimuovere la cinghia e tagliare i bordi o sostituire il nastro scorrevole.
    Ispezionare la cinghia di trasmissione

    La cinghia di trasmissione motore gira il rullo anteriore sul tapis roulant e ha bisogno di regolazione in occasione. La cinghia di trasmissione può avere bisogno di regolazione se il rullo anteriore o smette di muoversi. Con il coperchio del motore rimosso, camminare sul nastro e cercare di stallo per farla scivolare. Se il problema è la cinghia di trasmissione, si fermerà o il rullo anteriore si fermerà quando in fase di stallo. Se il motore, cinghia di trasmissione, e girare rullo anteriore quando il nastro scorrevole è in fase di stallo, il nastro scorrevole sta scivolando sul rullo anteriore e ha bisogno di una regolazione della tensione.