| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come piegare un rimbalzista urbano

    Il rimbalzista urbano è un piccolo trampolino leggera su cui è possibile eseguire vari esercizi di allenamento aerobici e di forza. Il rimbalzista urbano è diverso da altri tipi di trampolini di allenamento in quanto può ripiegare in una posizione piana per un facile stoccaggio e trasporto. Sollevamento della rimbalzista urbano è relativamente semplice e non dovrebbe richiedere più di uno o due minuti. Il processo richiede l'assistenza di una persona in più in quanto le molle trampolino sono abbastanza forti. Istruzioni
    1

    Tirare indietro il rivestimento in tessuto rotonda dalla parte superiore del rimbalzista urbano fino alle cerniere su entrambi i lati sono esposti. Il rivestimento in tessuto elastico e contiene semplicemente è allungata per rimuoverlo.
    2

    Spegnere l'unità a testa in giù in modo che le gambe siano rivolte verso l'alto.
    3

    Pull ogni gamba sopra il suo perno piattaforma. Piegare le gambe verso il centro del trampolino alla piega.
    4

    Individuare le cerniere poste a metà strada lungo il bordo del telaio in metallo. Inginocchiatevi al lato dell'unità presso una delle cerniere, ed avere l'altra persona inginocchiarsi sul lato opposto vicino all'altra cerniera.
    5

    Posizionare un ginocchio sul telaio metallico di circa due centimetri sotto la cerniera. Avere l'altro posto persona il loro ginocchio sul telaio due centimetri sotto la cerniera opposto.
    6

    Piegati in avanti contemporaneamente con l'altra persona e afferrare una molla verso la fine superiore del dispositivo con una mano mentre tonificante l'altra mano sul pavimento per il supporto.
    7

    Tirare la molla contemporaneamente con l'altra persona e tirare il rimbalzista verso di voi fino a quando non viene piegato a metà. Spostare il ginocchio quando si è chiuso il rimbalzista parte urbana della strada.
    8

    Inserire l'unità nella custodia in dotazione.