| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono le migliori macchine fitness per quadricipiti e bicipiti femorali?

    I quadricipiti e bicipiti femorali sono i principali gruppi muscolari della parte superiore della gamba e sono due dei più forti gruppi nel corpo umano. Con pesi liberi di esercitare la parte superiore delle gambe può essere un processo laborioso, dal momento che può richiedere molto tempo per caricare bilancieri con una sufficiente quantità di peso e di alcuni impianti di risalita possono richiedere spotters. Utilizzo di macchinari di esercitare le gambe è un'alternativa efficace e sicuro per usare pesi liberi. Quad Macchine

    Una delle macchine più efficaci per lavorare fuori i quad è la macchina smith. La macchina smith consiste di una pista metallica con un bilanciere che è sospeso in pista e può muoversi solo verso l'alto e verso il basso. Il bilanciere può essere caricato con piastre di peso standard e può essere utilizzata per eseguire squat, ma non spotter è necessaria poiché il sollevatore può bloccare il peso in qualsiasi momento ruotando la barra.

    Un'altra macchina quad utile è la gamba Macchina della pressa. Macchine pressa gambe sono disponibili in diverse forme, ma il suo cuore è costituito da un sedile con maniglie su entrambi i lati e una piattaforma per i piedi a riposare su e spingere contro. La piattaforma può essere appesantito da un pacco pesi o in alcuni casi, piastre di peso standard devono essere caricati sulla macchina per fornire la resistenza.

    La macchina estensione quad è un altro attrezzo fitness popolare. Questa macchina è costituita da un sedile con un paio di pastiglie per le caviglie che si aggancia i piedi dietro, e poi semplicemente estendere le gambe fino a quando le ginocchia sono dritte contro la resistenza che le pastiglie forniscono.
    Tendine del ginocchio Machines

    La macchina smith raddoppia come un efficace allenamento al bicipite femorale, da squat impegnano i muscoli posteriori della coscia e glutei oltre ai quad.

    Forse la macchina del tendine del ginocchio più efficace è il curl macchina. Una macchina ricciolo gamba è essenzialmente l'opposto di una estensione macchina quad. Le gambe iniziano dritto al ginocchio ed i talloni sono immessi sul pad con resistenza, e quindi l'articolazione del ginocchio è chiuso contro la resistenza. Alcune macchine arricciatura del tendine del ginocchio consentono all'atleta di sdraiarsi durante l'esercizio, mentre altri vengono eseguiti in posizione seduta o in piedi. Indipendentemente dalla posizione del corpo, il movimento della gamba stessa sarà lo stesso.
    Macchine cardio

    A parte le macchine progettate appositamente per indirizzare i muscoli parte superiore delle gambe per costruire il tono muscolare o la forza grezza, ci sono diverse macchine popolari allenamento cardio che possono migliorare la forma fisica generale gamba durante il lavoro del cuore e bruciare calorie. Tapis roulant e macchine ellittiche sono grandi macchine per bruciare calorie durante il lavoro delle gambe. Cyclette sono utili anche per la messa a fuoco sulla resistenza delle gambe che in genere non aumentare la frequenza cardiaca, per quanto in esecuzione.