| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade chinup Bars

    Costruire un bar chinup fatto in casa in un portone conveniente o corridoio è un ottimo modo per garantire che si farà chinups quotidiana. Il processo di appendere al bar chinup, mentre un po 'ingombrante, può essere reso molto più facile con l'aiuto di un amico. Oltre a preparare il tubo, che può essere fatto in un negozio di ferramenta, l'unico strumento necessario è un trapano comune. Una volta creato uno, sarete in grado di costruire barre chinup facilmente per il vostro posto di lavoro o le case degli amici pure. Cose che ti serviranno

    Drill Drill bit
    cacciavite bit
    Viti
    2 filettato internamente, ¾ di pollice tubo di diametro interno di flange pagina 1 3/4 - pollici acciaio zincato tubo idraulico
    stepstool
    Jigsaw (opzionale) per strumenti di maschiatura (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Tagliare il tubo in acciaio zincato ½ , pollice più corta della larghezza della porta o corridoio in cui si desidera appendere il bar chinup. Si può avere questo fatto al negozio di ferramenta, se non si dispone di un puzzle a casa.
    2

    Toccare entrambe le estremità del tubo in acciaio zincato con filettatura esterna che si adattano i filetti del tubo flange. Si può avere questo fatto al negozio di ferramenta, se non si dispone di un set di strumenti di maschiatura a casa.
    3

    Infilare il tubo flange alle estremità del tubo.

    4

    permanente per la stepstool, tenere il tubo in orizzontale all'interno della porta o corridoio più vicino alla parte superiore dello spazio, ma abbastanza basso in modo che sarebbe in grado di raggiungere e afferrare il bar. Se necessario, sfilare le flange solo un po 'in modo che si adattano alla porta o corridoio comodamente.
    5

    Tracciare punti a matita sul muro attraverso i fori della flangia dove si avvitarlo nel porta o corridoio. Fissare il tubo.
    6

    Praticare un foro di guida dove è segnato con una matita per ogni una delle viti.
    7

    tenere il tubo in posizione nel vano della porta o corridoio e viti trapano attraverso i fori delle viti della flangia e il muro.