| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come progettare un allenamento Soggiorno

    Partecipare a una palestra è un ottimo modo per rilanciare la perdita di peso o solo cercare di tonificare. Tuttavia, ci sono diversi problemi che si frappongono tra molte persone e la palestra. Iscrizioni a palestre possono essere costosi e non è un'opzione per chi ha un budget limitato. Uno stile di vita frenetico può rendere scomodo per viaggiare diversi chilometri per andare in palestra. Altri semplicemente non piace lavorare davanti ad altre persone. Qualunque sia il motivo, è ancora possibile ottenere un grande allenamento con la creazione di una palestra di casa personalizzata. Cose che ti serviranno
    Gym attrezzature | Pesi
    tappetino yoga
    Candele
    Specchio
    Stereo
    Fan
    Bottiglie d'acqua
    Asciugamani
    Mostra più istruzioni
    1

    stabilire dove si desidera configurare la palestra di casa. Le possibili opzioni includono una camera da letto di ricambio, cantina o anche il garage. L'area scelta dipenderà dallo spazio disponibile e quanto grande volete che il vostro palestra di essere. Se si pensa di ottenere un sacco di grandi attrezzature ingombranti, un garage ripulito potrebbe essere l'opzione migliore. Le cose a cui pensare al momento di pianificare la stanza per la tua palestra di casa sono la ventilazione e la temperatura. Una stanza con una finestra che si può aprire facilmente sarebbe l'ideale. Tuttavia, se si sta lavorando in una cantina fresca, potrebbe non essere necessario una finestra. In un pizzico, istituito ai fan di mantenere l'aria in circolo.
    2

    impostare un budget per la vostra palestra di casa. Il vostro spazio di allenamento in casa può variare da uno stato-del-centro fitness all'avanguardia in un angolo di una stanza con alcuni pesi e un tappetino. Non è necessariamente bisogno di spendere un sacco di soldi al fine di ottenere un buon allenamento. Molti degli esercizi di sollevamento che si fanno sulle macchine da palestra costosi può essere fatto con un semplice set di manubri. Setacciare le vendite di garage, annunci e messaggi on-line per le offerte su attrezzature da palestra usato e pesi.
    3

    valutare i vostri obiettivi di fitness. Se sei un corridore e non fanno molto di sollevamento, sarebbe sciocco per caricare la tua palestra con un sacco di banchi di peso. Invece, investire quei soldi in un grande tapis roulant. Se lo yoga è la vostra passione, allora si può preferire una stanza serena e tranquilla che non è farcito con apparecchiatura. Una stuoia, un blocco di yoga e alcune candele possono essere tutto il necessario. Se non siete sicuri che tipo di attrezzatura si dovrebbe ottenere, provare la firma per alcune sessioni di formazione personale prima. Il tuo allenatore può aiutare a determinare quali attrezzature vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi.
    4

    attrezzare la sala con gli extra che potrebbe essere necessario per ottimizzare il vostro allenamento. Un impianto stereo con alcuni della vostra musica preferita vi aiuterà a mantenere motivati ​​come si lavora fuori. Si consiglia inoltre di installare uno specchio, se volete controllare la vostra forma, mentre si sta sollevando. Una fornitura di asciugamani e bottiglie d'acqua può impedire di dover fare diversi viaggi, se si dimentica qualcosa.