| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Infant & Toddler Regolamenti giochi

    Parchi giochi sono luoghi importanti dove i bambini possono esercitare l'energia fisica e socializzare con altri bambini. E 'compito degli adulti fare in modo che ogni area in cui un bambino sta giocando è sicuro. Supervisione

    Tutti i bambini, soprattutto neonati e bambini piccoli, richiedono la supervisione presso il parco giochi. Secondo la Consumer Product Safety Commission (CPSC), supervisione bambino comprende tenere i bambini lontani da rotture di attrezzature, mantenendo l'area di gioco sicuro e fermare qualsiasi gioco ruvido.
    Play Safe

    Il Programma Nazionale per parco giochi di sicurezza stabilisce che i bambini non devono indossare abiti larghi, capi con stringhe allegate o prodotti di corda intorno al collo, in quanto può causare strangolamento su giochi.

    macchine

    attrezzature parco giochi dovrebbe essere adatto per le dimensioni del bambino e l'età. Attrezzature di plastica, a differenza di metallo, è più appropriato per i neonati e nei bambini. Il CPSC suggerisce altalene con sedili avvolgenti e completi arrampicata attrezzature sotto 32 cm di altezza.
    Esposizione al sole

    Se attrezzature di gioco non è in una zona ombreggiata, posizionare il palmo della la tua mano su di esso per sentire la sua temperatura. Se una qualsiasi apparecchiatura si sente caldo, è troppo pericoloso per i bambini di giocare su. Inoltre, assicurarsi che i bambini indossano la protezione solare, come l'American Academy of Dermatology afferma che uno su cinque americani si svilupperà una forma di cancro della pelle nel corso della loro vita.
    Ammortizzamento

    imbottitura sufficiente deve essere fornita per neonati e nei bambini sotto attrezzature per parchi giochi. Schiuma e legno trucioli di sicurezza sono due scelte migliori; schiuma è l'opzione migliore, in quanto è solido e non può essere messo in bocca dei bambini. Il CPSC liste asfalto, terra e cemento, come i tipi di pavimentazione inappropriata.