| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere insieme un Soloflex Classic

    La parte più difficile assemblare il classico Soloflex palestra personale è sempre all'interno della vostra casa: il Soloflex originale è abbastanza ingombrante, specialmente il pezzo telaio a forma di L. Oltre a ciò, tutti, ma uno dei pezzi sono smontabili senza l'uso di dadi e bulloni e facile da collegare e rimuovere. Si adatta insieme molto più veloce che banchi tradizionali di esercizio o palestre casa universali, e non fa uso di piastre di peso. Cose che ti serviranno
    Crescent chiave
    Mostra più istruzioni
    1

    Posizionare il fascio di stabilizzatore a terra con le orecchie a punta a voi. Posizionare l'estremità corta del mainframe a forma di L tra le orecchie e fissare i dadi e bulloni. Secondo Soloflex.com, una rondella riposa tra la testa del bullone e la macchina, e l'altra rondella viene quindi posto tra il dado e la macchina. Non stringere troppo, perché il telaio deve avere una certa flessibilità quando si utilizzano diversi allegati.
    2

    Inserire il pezzo di gamba panchina nei fori sulla trave di supporto. Le gambe devono essere appoggiati dal mainframe a forma di L. Posizionare l'estremità della coda del banco sulla parte superiore delle gambe e fissare l'estremità anteriore al mainframe posizionando il perno di metallo argentato con le orecchie da banco per un foro scelto sul mainframe.
    3

    Fissare il bilanciere (posto sopra il banco), ponendo le orecchie bilanciere sopra il mainframe. Come con il banco, un perno scivoli attraverso i fori nelle orecchie nonché attraverso fori sul mainframe. Selezionare una altezza desiderata in base all'esercizio. Per la stampa esercizio panchina, per esempio, le maniglie bilanciere sarebbe leggermente sopra il petto, come si giaceva a faccia in su in panchina. Per la stampa militare, il bilanciere sarebbe leggermente sopra le spalle da una posizione seduta in panchina.
    4

    Fissare il perno di carico al mainframe sia tre fori di cui sopra o tre fori sotto il bilanciere. Questo significa che ci sono due buchi vuoti tra il bilanciere e il perno di carico. Il perno di carico è una parte a due pezzi che viti insieme dopo ciascuna estremità è posto in un foro. Una estremità della fascia di resistenza è attaccato al perno di carico, e l'altra estremità al gambo sul bilanciere. Per spingere esercizi come bench press, leg press e stampa militare, il perno di carico è posto sotto il bilanciere. Per tirare esercizi come riccioli e pulldowns tricipiti, il perno di carico è posizionato sopra il bilanciere. Fissare un collare alla fine di ogni stelo bilanciere per evitare che le bande di resistenza di scivolare fuori.
    5

    collegare l'accessorio gamba dopo aver tolto le gambe panchina. L'attaccamento gamba ha due steli che vengono inseriti nei fori sulla trave stabilizzatore. La panca si inserisce sulla parte superiore centrale del gruppo. Tuttavia, non ci sono orecchie su questo pezzo. Invece, un piccolo perno combaci con fori sulla coda del banco e fori sull'estremità superiore centrale del gruppo. Posizionare ogni fascia di resistenza su ogni stelo su entrambi i lati del collegamento.