| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare una tazza di protezione

    tazze di protezione sono bicchieri di plastica dure indossati per evitare lesioni ai testicoli durante lo sport. Lesioni ai testicoli sono dolorose e, se sufficientemente grave, possono causare infertilità o la perdita di uno dei testicoli. Per proteggere ulteriormente contro gli infortuni, la coppa di protezione deve essere utilizzato e indossato correttamente perché una tazza sbagliata dimensioni o impropriamente collocato provocherà lesioni pure. Istruzioni
    1

    Scegli una tazza di protezione di dimensioni appropriate. La tua età ti aiuterà a determinare quale formato della tazza è necessario indossare. Tazze sono disponibili in tre formati: ragazzo, intermedi e misura uomo. Una tazza intermedio formato è per i ragazzi adolescenti che non possono comodamente indossare un uomo o coppa dimensioni del ragazzo.
    2

    Decidere come indossare la coppa e quali altri pezzi che porterete con la coppa. Una conchiglia è progettato per contenere una tazza atletica a posto, anche se si può anche utilizzare pantaloncini attillati atletici che hanno una zona integrata per l'immissione vostra tazza di protezione.
    3

    Prova sulla tazza di protezione per garantire che avete acquistato la dimensione appropriata. Si vuole fare anche assicurarsi di avere il tipo appropriato di coppa per le attività che parteciperanno e come si desidera posizionare il vostro pene mentre indossa la coppa. Alcune tazze sono fatte per essere più stretto e lasciare spazio per il movimento delle gambe, mentre le altre coppe sono più larghi e scomodi quando si sposta in giro un sacco.
    4

    Mettere la tazza sul mettendo i testicoli e il pene all'interno della tazza e premendo il labbro della tazza saldamente contro l'osso pubico modo che l'osso assorbirà tutta dell'impatto alla tazza. Si vuole fare in modo che la coppa è seduto contro l'osso pubico e nessuna parte del tuo testicoli o il pene è bloccato tra il labbro coppa e l'osso pubico, in quanto questo sarà estremamente doloroso. La coppa non deve sentirsi troppo largo, né si sente angusti in tazza. Verificare che sia possibile indolore muovere le gambe, mentre la coppa è a posto.
    5

    Inserire una conchiglia sopra la tazza per evitare che la coppa di cadere fuori posto, o tirare i pantaloncini attillati sopra la coppa di protezione. Non ci dovrebbero essere tessuto fra il labbro di coppa e il tuo corpo per proteggere contro una tazza scivolare. Una tazza che scivola fuori posto potrebbe intrappolare un testicolo tra la coppa e il tuo corpo ed essere particolarmente dolorosa.