| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Medicina Trampolini sfera per esercizio

    Un rimbalzista palla medica è apparecchiature progettate per essere utilizzate quando si lavora da solo. E 'usato per molti esercizi che migliorano l'equilibrio, coordinazione e del tempo di reazione. Molti atleti utilizzano il rimbalzista per migliorare la stabilizzazione e l'allenamento cardiovascolare. La maggior parte dei modelli sono dotati di guide di regolazione, con un vassoio di tenuta per la conservazione palla. Palle mediche sono spesso venduti separatamente. Definizione

    Il rimbalzista palla medica è talvolta chiamato un trampolino palla medica. Un rimbalzista palla medica in genere ha un diametro di 28 pollici per la zona di rimbalzo ed è costruito con una struttura in acciaio e impugnatura in neoprene. L'area di rimbalzo può essere il più ampio 40 pollici. Questa apparecchiatura permette di esercizio multiuso e può essere acquistato dalla locale fitness, attività ricreative e negozi di attrezzature sportive o su Internet.
    Medicine Ball

    Una palla medica è un piccolo palla ponderata utilizzata per l'allenamento della forza e esercizi di riabilitazione. Una palla medica può pesare 2-25 libbre. con un diametro di circa 14 centimetri. E 'ampiamente utilizzato in pliometrico e sport condizionata.
    Funzione

    Combinato con una palla medica, un rimbalzista è uno strumento versatile per l'esercizio. Funziona a rimbalzo la palla all'atleta di palla-lancio esercizi quando un partner di allenamento non è disponibile. L'area di rimbalzo genera un rimbalzo per restituire la palla al lanciatore. La maggior parte dei trampolini sono regolabili, in modo da poter esercitare diversi muscoli, lavorando vari angoli.
    Utilizza

    Il rimbalzista palla medica può essere impostato in posizione piana o inclinata. Può essere usato come un pareggiatore per esercizi di equilibrio e stabilità. Come un jogger, il rimbalzista è regolata piatta e parallela al terreno, mentre l'utente solleva alternativamente ciascun piede dal rimbalzista per un allenamento jogging in salita. La maggior parte dei formatori utilizzano il rimbalzista palla medica per pliometrico. Altri usi includono superiore del corpo allenamenti e bassi routine di flessibilità del corpo.
    Esercizi

    La palla lancio ed esercizi di chest press sono palla medica efficace e rimbalzista allenamenti. Per fare la palla lancio, fissato il rimbalzista su un angolo e sedersi a terra con le gambe incrociate di fronte. Tenere la schiena dritta per l'equilibrio. Alza la palla sopra la testa e gettarlo contro il rimbalzista. Prendere la palla sul rimbalzo.

    Per fare la stampa petto esercizio, stare con i piedi alla larghezza delle spalle, tenendo la palla medica a livello del torace con entrambe le mani. Lanciate la palla al centro del rimbalzista e prenderlo sul primo rimbalzo. Tenere le braccia tese quando prendere la palla prima di tornare alla posizione di partenza.