| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni di esercizio per un mini sfera

    Mini palle di esercizio sono disponibili in diverse dimensioni per una varietà di usi. Alcuni sono gonfiati con aria, mentre altri sono ponderati per aggiungere resistenza per Pilates e altri esercizi. È possibile utilizzare le palle per estendere la gamma di movimento nel tronco durante gli esercizi addominali. È inoltre possibile utilizzarle per creare una superficie instabile e aumentare l'intensità di alcuni esercizi di equilibrio. Cose che ti serviranno
    Due mini palle di esercizio di peso fino a 6 £
    di yoga o pilates mat
    Mostra più istruzioni
    Nucleo Esercizio
    1

    Sit on il tuo Pilates mat con le ginocchia piegate e le piante dei piedi piantati sul tappeto. Tenere la schiena folle e innestare gli addominali. Non arrotondare la vostra parte superiore della schiena.
    2

    Posizionare la mini palla sul tappeto dietro di te, contro la base della colonna vertebrale. Incrocia le braccia sul petto e indietro magra. La palla deve poggiare contro la piccola della schiena e non contro il coccige.
    3

    schiena magra, per un conteggio di cinque, fino a quando le spalle quasi toccano il tappeto, poi sedersi per un conteggio di due. Ripetere 10 volte.
    Di esercitazione di resistenza
    4

    Inginocchiati sul tappeto con le mani in linea con le spalle e le ginocchia in linea con i fianchi. Mantenere la vostra spina dorsale neutrale, lo sguardo verso il pavimento e coinvolgere gli addominali.
    5

    Mettere la mini palla nella piega del ginocchio sinistro e, mantenendo il ginocchio piegato, sollevare la gamba sinistra fino a quando la coscia è parallelo al pavimento.
    6

    Pompa la gamba sinistra verso l'alto a 10 volte, facendo attenzione a mantenere la vostra spina dorsale neutrale. Non permettere che la tua schiena di inclinare --- la gamba dovrebbe essere l'unica cosa in movimento. Abbassare il ginocchio di nuovo al tappeto, riposo per cinque secondi poi ripetere.
    7

    Passare la palla al tuo ginocchio destro e ripetere la sequenza.
    Balance Esercizio
    Pagina 8

    Lie a faccia in giù sul tappeto con i palmi delle mani accanto alle vostre spalle, come se si sta facendo un push-up.
    9

    Mettere un mini palla sotto ogni mano e spingere up in una tavola, o push-up, la posizione. Assicurarsi che le mani siano in linea con le spalle. Se non si riesce a fare un push up completo, è possibile mantenere le ginocchia piantate sul tappeto per un mezzo push-up.
    10

    tenta di tenere il push-up per cinque secondi. Coinvolgere gli addominali per mantenere la schiena neutra.
    11

    abbassatevi al tappeto, riposo per cinque secondi e spingere di nuovo. Ripetere cinque volte.