| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è Nike Dri-FIT?

    Nike Dri-FIT tecnologia è la scienza dietro la linea di umidità di assorbimento dei tessuti utilizzati da Nike per rendere abbigliamento sportivo. La società Nike crea una varietà di capi di abbigliamento atletico per scopi specifici, e capi di abbigliamento Dri-FIT, in particolare, sono creati per essere fresco, traspirante, e favorire l'umidità lontano dal corpo. Identificazione

    La Nike, Inc. azienda è conosciuta per lo sviluppo di innovative calzature sportive e abbigliamento. La Nike tessuti Dri-FIT sono parte di un gruppo di tessuti FIT sviluppate da Nike per ciascuna servire una funzione specifica. Il marchio FIT sta per "funzionale tecnologia innovativa." Nike Dri-FIT è leggero e traspirante per una migliore dissipazione del sudore. Nike tessuti Therma-FIT per mantenere il calore. Nike tessuti Clima-FIT resistere a pioggia e altri elementi, e Nike Storm-FIT respinge pioggia, vento e neve.
    Funzione

    Nike Dri-FIT è un tipo di tessuto utilizzato dalla società Nike per creare abbigliamento sportivo traspirante. Gli aiuti in tessuto Dri-FIT a gestione dell'umidità spostando il sudore dalla pelle alla parte esterna del tessuto per una rapida evaporazione. Quanto l'umidità viene prodotta dal corpo, si muove attraverso lo strato idrofobo Dri-FIT di tessuto, che agisce come una pompa per spostare l'umidità alla superficie esterna. Il tessuto Nike Dri-FIT sintetico è sia leggero, traspirante e confortevole, e tiene in caldo mentre respinge l'umidità. Nike Dri-FIT indumenti di solito sono fatti di poliestere, spandex e nylon miscele. Abiti Dri-FIT sono comunemente usati negli sport in cui si può essere sudare per lunghi periodi di tempo e vogliono restare più asciutto, come la lunga distanza in esecuzione, tennis e golf. | Photos.com Tipi

    Nike vende una vasta gamma di capi realizzati con tessuti Dri-FIT. Nike produce abbigliamento sportivo Dri-FIT per uomini e donne, con articoli tra cui pantaloni da ginnastica, top, calze, cappelli, guanti, fasce e ginocchiere. Alcuni abbigliamento Nike Dri-FIT può anche essere personalizzato sul sito Nike.
    Prestige

    La società Nike spesso sponsorizza atleti famosi e squadre sportive. Come risultato, gli indumenti Dri-FIT sono state indossate da un numero di atleti famosi, tra cui Serena Williams, Maria Sharapova, e Tiger Woods. Nel 2007, Nike progettato divise per la squadra di calcio brasiliana con tecnologia Dri-FIT. Allo stesso modo, Nike progettato uniformi in tessuto Dri-FIT per gli atleti cinesi da indossare durante le Olimpiadi di Pechino 2008.
    Cura

    Nike Dri-FIT indumenti devono essere lavati a freddo acqua con detersivo liquido. Dopo il lavaggio, gli indumenti Dri-FIT dovrebbe essere appeso ad asciugare. Utilizzando il detersivo non corretto o asciugatura dell'indumento può ridurre l'efficacia della tecnologia Dri-FIT. Spesso, le persone hanno difficoltà a togliere l'odore di sudore dai capi Dri-FIT. Per risolvere questo problema, utilizzare detergente Win, che è un tipo di detergente specialmente formulato per pulire ingranaggio atletico senza degradare la proprietà di assorbimento dell'acqua. Non lavare a secco o candeggina abbigliamento Dri-FIT.