| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come acquistare una pedana mobile di pattinaggio

    pattinatori e giocatori di hockey hanno a lungo sperimentato un ostacolo comune nella loro formazione. Tempo di ghiaccio costoso può davvero aggiungere fino, rendendo difficile la formazione. Un modo per aggirare questo è quello di utilizzare un tapis roulant pattinaggio. Proprio come i corridori treno su tapis roulant e nuotatori esterne può usare piscine coperte, pattinatori hanno la possibilità di pattinare su un tapis roulant per aiutare il lavoro sulle competenze senza il costo di tempo privato sul ghiaccio. Con un sintetico sensazione simile al ghiaccio unica, tapis roulant pattinaggio pattinatori consentono di eseguire esercitazioni e pratica movimentazione bastone. L'acquisto di un tapis roulant pattinaggio può sembrare un compito arduo, ma con la giusta ricerca, la maggior parte dei pattinatori in grado di trovare un tapis roulant che si adatta alle loro esigenze. Cose che ti serviranno
    Computer con accesso a internet
    Show More Istruzioni
    1

    ricerca utilizzando Internet. A seconda di dove si vive, si può avere la capacità di guardare in prima persona a pattinare tapis roulant, o anche provarli. Se questo non è un'opzione, tapis roulant pattinaggio può essere ordinato on-line da siti web come il pattinaggio treadmill.com, o endlessice.com.
    2

    consideri la finalità di acquisto di un tapis roulant. Alcuni tapis roulant pattinaggio sono di tipo commerciale, e destinati ad essere utilizzati più pesantemente. Se prevedi di utilizzare il tapis roulant a casa o per un piccolo gruppo, una meno costosa a casa modello potrebbe essere la scelta giusta.
    3

    Pensateci riparazioni, anche prima dell'acquisto. Se il tapis roulant dovesse rompere, quanto facilmente possano essere fatte le riparazioni? Se il tapis roulant pattinaggio deve essere utilizzato al vostro posto di lavoro e non può essere fissato per 2-3 settimane, si potrebbe essere responsabile per le fatture di riparazione e le entrate potrebbero andare perdute. Può valere la pena di pagare di più in un negozio locale, in modo che le riparazioni possono essere fatte rapidamente.
    4

    Decidere che il suo scopo principale sarà quello di scegliere la piattaforma giusta dimensione per arrivare. Acquistare un tapis roulant con un ponte più ampio se pensate di fare cross-over, ma è necessario un ponte più lungo se la manipolazione bastone sta per essere praticato.
    5

    Stima che livello di skater (s) utilizzerà il tapis roulant. Alcuni tapis roulant pattinaggio correre più velocemente di altri. In generale, tutto ciò che viene eseguito a 20 mph o meno sta per essere migliore per i pattinatori 12 e più giovane. Se il tapis roulant sarà utilizzato da adulti o pattinatori avanzate, considerare l'acquisto di un tapis roulant che va fino a 45 mph.