| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come correre su un rimbalzista

    Gli appassionati di fitness e di esercizi novellini possono beneficiare sia l'allenamento eccitata sperimentato su un rimbalzista. Un rimbalzista è un trampolino personale di dimensioni appena abbastanza grande per una persona a stare su e né eseguire salto o fare jogging esercizi. A causa della costruzione di un rimbalzista, movimenti degli esercizi che si fanno su di essa sono esponenzialmente più efficaci rispetto agli stessi esercizi eseguiti su un terreno solido. Eseguire una corsa di base su un rimbalzista per un allenamento utile ed efficace. Cose che ti serviranno
    Scarpe da ginnastica
    Mostra più istruzioni
    1

    stare al centro della rimbalzista, indossando le scarpe da ginnastica e abbigliamento comodo. Inserite i vostri piedi circa leggermente divaricate.
    2

    iniziano ad oscillare le braccia in avanti e indietro in un modo un po 'esagerato a camminare. Sollevare un tallone da rimbalzista (lasciando le dita del piede presente a contatto con il rimbalzista). Posizionare il tallone verso il basso e sollevare l'altro tallone fuori nello stesso modo. Alternate avanti e indietro con i talloni mentre oscillare le braccia. Questo è un semplice warm-up e cool-down per il rimbalzista. Eseguire il riscaldamento per 5 o 10 minuti.
    3

    Sollevare un piede leggermente fuori dai rimbalzista per iniziare jogging. Posizionare questo piede posteriore verso il basso e contemporaneamente sollevare l'altro piede leggermente fuori dalla rimbalzista. Continuare a sollevare i piedi in modo alternato e oscillare le braccia avanti e indietro in un movimento di base di jogging.
    4

    Continua il jogging in questo modo. Se si desidera un allenamento più intenso, sollevare le ginocchia più elevato (che sollevare i piedi più alta da rimbalzista) e aumentare la velocità di jogging. Jog per tutto il tempo che desideri, al fine per 20 a 30 minuti per i benefici cardiovascolari ottimali.
    5

    Raffreddare il rimbalzista ripetendo lo stesso rimbalzo alternata è stata eseguita per riscaldarsi. Raffreddare per almeno cinque minuti.