| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione Cord Stretch

    cavi di stirata sono utilizzate per rafforzare e gruppi muscolari tono utilizzando allenamento di resistenza costante. Questi pezzi di attrezzature da palestra sono utilizzati in una varietà di modi e possono contribuire a sviluppare la maggior parte dei gruppi muscolari. Cavi di stirata può essere particolarmente utile per i bagnanti, come ci sono i cavi che sono stati progettati specificamente per l'uso in piscina. Funzione

    cavi di stirata contribuire a migliorare la forza, fornendo resistenza e costringendo i muscoli a lavorare, pur mantenendo la forma corretta. La quantità di resistenza fornito sarà determinata dalle dimensioni del calibro del cavo.

    Oltre ad allungare cordicelle utilizzate per le allenamenti generale, offrono anche valore specifico per nuotatori. Cavi specifici tratto sono progettati per uso in acqua e in genere sono molto più in lunghezza rispetto a quelli utilizzati per la formazione di resistenza della forza. Con questo tipo di formazione cordone elasticizzato, un nuotatore utilizza un cablaggio e fissa un'estremità del tubo per lo stesso e l'altra ad un ancoraggio, come un trampolino. Lo scopo di questo è quello di formare il corpo in movimento ad una velocità elevata, secondo di andare a nuotare.
    Vantaggi

    L'uso di cavi di stirata contribuirà a sviluppare più piccoli, più tipicamente trascurati gruppi muscolari, secondo Sport Fitness Advisor. Allenamento con i pesi aiuta a rafforzare i principali gruppi muscolari, ma usando cavi di stirata oltre ai pesi aiuterà a prevenire gli infortuni fastidiosi che possono portare a maggiori problemi.

    Un altro vantaggio di allungare i cavi è che possono essere usati in casa per addestramento conveniente. Un importante tendenza fitness è l'utilizzo di console per videogiochi che offrono giochi di formazione. Alcuni di questi programmi di fitness incorporare l'uso di cavi di stirata, a causa della facilità d'uso in un ambiente domestico.
    Considerazioni

    Come con qualsiasi formazione programma, è meglio consultare un medico prima e di sviluppare un piano di allenamento che non sarà troppo aggressivo. Per gli utenti principianti cordone estensibile, a partire con i cavi leggeri e lavorare lentamente per le fasce più pesanti dovrebbe certamente essere considerato.

    Una considerazione per i nuotatori che utilizzano in-the-piscina cavi di stirata per corsi di formazione è quello di fare in modo che non farlo in una piscina affollata. Inoltre, il cavo non dovrebbe essere ancorata in una zona con traffico frequente. Se il cavo dovesse scattare, qualcuno potrebbe essere ferito in questo modo.
    Effetti

    Utilizzando una, a tutto tondo tratto banda routine di allenamento mirato, è possibile contribuire a costruire forza, aumentare la flessibilità e persino potenzialmente migliorare le prestazioni atletiche. Cavi di stirata sono utilizzati dagli atleti per facilitare tali attività come pitching o il nuoto e l'effetto di farlo è forte movimento e la diminuzione del rischio di lesioni.
    Avvertenze

    considerando quanto segue formazione cavo estensibile può essere utile per prevenire lesioni con gruppi muscolari minori, è importante lavorare fino a cavi che offrono una maggiore resistenza. In caso contrario si può portare a cattiva forma e la posizione del corpo imbarazzante. Questo è controintuitivo per lo scopo di utilizzare le bande in primo luogo. Come tale, è importante per costruire una maggiore resistenza. Inoltre, quando si utilizzano fasce elastiche in un impianto di allenamento pubblica, una presa salda deve essere sempre tenuto sulle maniglie delle corde. Non facendo questo, vi è un rischio potenziale di una band che scaglia lontano e colpire qualcun altro.