| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere una cyclette Bordo

    La maggiore difficoltà nella risoluzione di una cyclette Bordo, come con altre marche, deriva dal business porta girevole di questa industria. Spesso, un produttore di attrezzature esercizio sarà chiuso e una diversa società assumerà la distribuzione e la sostituzione inventario delle parti, ma è comune anche in questo settore per una società di chiudere semplicemente bottega e vendere le loro scorte rimanenti. In quest'ultimo caso, è estremamente difficile sostituire parti, come la maggior parte delle aziende utilizzano solo parti proprietarie nella fabbricazione di questa apparecchiatura. Iniziare la risoluzione dei problemi consultando il manuale, che può includere un numero di telefono di lavoro per l'azienda. Cose che ti serviranno
    manuale fornito con la macchina (se possibile) per Telefono
    Internet
    batterie di ricambio che si adattano alla testa computer (molti stili usati) per cacciavite Phillips
    10 pollici chiave regolabile
    Mostra Altre istruzioni
    Risoluzione dei problemi di Bordo Esercizio biciclette
    1

    Aprire il manuale alla pagina di contenuti e di cercare una sezione "Risoluzione dei problemi". La maggior parte dei produttori di apparecchiature di esercitazione forniscono un elenco di problemi e soluzioni comuni per i consumatori nel manuale dell'apparecchiatura fornita. Se nessun manuale è disponibile, passare al punto 4.
    2

    scansione del manuale per un numero di contatto telefonico per Edge. Chiama il numero e chiedere di parlare con il reparto tecnico o di garanzia, quindi descrivere il problema.
    3

    scansione manuale per un sito web o l'indirizzo email. Cerca nel sito per la risoluzione dei problemi o inviare una e-mail al reparto tecnico che descrive il disturbo attrezzature.
    4

    Sostituire le batterie in testa computer. La maggior parte dei moderni cyclette e molte cyclette bordo hanno la testa di computer a batteria per calcolare la distanza, tempo e calorie bruciate, tra molte altre opzioni. Tipicamente c'è una porta batterie sul lato inferiore di questa unità che oscilla facilmente aperta o richiede la rimozione di una vite Phillips. Queste unità utilizzare dimensioni diverse di batterie comuni della famiglia. Questo è il problema più comune con una cyclette.
    5

    Serrare tutti i bulloni di fissaggio visibili a sedere, braccia e manovelle sull'unità con la chiave regolabile.
    6

    Chiamare una struttura di riparazione locale attrezzi sportivi o di un negozio di biciclette locale. Molti negozi di biciclette lavorano su attrezzature da palestra. La maggior parte dei moderni cyclette sono progettati per anni di uso, utilizzare attrezzature di proprietà e hanno molti circuiti interni e fili. Per queste ragioni non è saggio per un consumatore di smontare una cyclette. Secondo Robert Braun, uno specialista di attrezzature sportive, "Le riparazioni di attrezzature da palestra sono solitamente attraverso i produttori o le imprese locali che il contratto con i produttori." La maggior parte delle cyclette non sono previsti per lo smontaggio senza strumenti specializzati poche persone hanno nelle loro case. Inoltre, la maggior parte delle società di esercizio non apparecchiatura di garanzia a meno che un professionista lavora su di esso. Non smontare una o tutte le parti di una cyclette senza assistenza professionale a meno che la società Bordo consiglia una tale azione.