| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convertire una bicicletta a una cyclette

    Ci sono due accessori tradizionali che i ciclisti usano per convertire le loro biciclette per cyclette. Alcuni allenatori di uso, mentre altri utilizzano un accessorio più realistica noto come rulli. Un allenatore tiene il pneumatico posteriore e la solleva fuori del terreno, e costa tra $ 150 e $ 300. Formatori permettono anche piloti di applicare la resistenza, in modo che possano aumentare o diminuire l'intensità di un allenamento. I rulli sono più semplice di formatori e costano circa lo stesso prezzo, però, sono più difficili da usare perché richiedono equilibrio e di moto di gestione delle competenze. I rulli sono tre perni volventi attaccato ad un telaio in acciaio che si guida la bici in poi, senza che nulla si tiene in posizione verticale. Cose che ti serviranno
    biciclette
    Trainer o rulli
    Mostra più istruzioni
    Trainer cavallo
    1

    Posizionare il trainer a terra con circa 2 o 3 metri di spazio libero su entrambi i lati, e circa 6 piedi di fronte ad essa.
    2

    capovolgere la tua moto a testa in giù e appoggiarla sul suo manubrio e la sella.
    3

    Rimuovere il spiedino di sgancio rapido posteriore che tiene la ruota posteriore in posizione svitando a mano fino a quando non si libera della moto, e sostituirlo con lo spiedo che è venuto con il trainer. Non ci sono strumenti necessari per questo, basta stringere il perno con la mano fino a quando è comoda e la ruota della bici si sente sicuro.
    4

    Capovolgere la bicicletta ripercorrere in modo che sia rivolta verso l'alto, e sollevare la parte posteriore pneumatico nella allenatore assicurandosi che il nuovo spiedo è appoggiato sul mozzi delle ruote del formatore. Serrare i supporti ruotando la manopola su entrambi i lati del formatore finché non si sentono stretti e il pneumatico posteriore è centrato sul rullo.
    5

    raddrizzare la ruota anteriore in modo che il moto è allineato con il trainer e aggiungere la tua resistenza desiderato ruotando la vite di regolazione sul rullo.
    6

    iniziare a pedalare, e se avete bisogno di più o meno resistenza, regolare la vite fino a quando si è soddisfatti.

    Equitazione rulli
    7

    posto dei rulli da 1 a 2 metri di distanza da una parete in modo da avere qualcosa a cui aggrapparsi per la prima volta che passo sulla tua moto.
    8

    Imposta la bici sui rulli con la ruota posteriore tra i due rulli e la ruota anteriore sul rullo singolare in piedi accanto alla tua moto.
    9

    Passo sopra la barra trasversale della tua moto e assicurarsi che le ruote della bici sono centrate sui rulli.
    10

    preparatevi tenendo sul muro e salire sulla moto come se si sta per iniziare a cavallo.
    11

    iniziare a pedalare con una mano sul manubrio e l'altra ancora rinforzi il muro per l'equilibrio.
    12

    Lasciate andare il muro una volta che si sente il bilanciamento agio sul proprio, e cambiare le marce di fornire o ridurre la resistenza della pedalata.