| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa rende un buon stimolatore muscolare?

    Nuovi miglioramenti ai metodi di costruzione muscolare sono sempre i benvenuti da parte di fitness-friendly, ma un dispositivo stimolatore muscolare è qualcosa che chiunque può trarre beneficio. Che tu sia un drogato palestra alla ricerca di un nuovo modo per tonificare i muscoli, o qualcuno riprendendo da un infortunio che non vogliono che i loro muscoli a restringersi troppo, un buon stimolatore muscolare può dare i risultati desiderati senza toccare un singolo manubrio . Miti prodotto

    Anche se il vostro stimolatore muscolare contribuirà a rassodare e tonificare i muscoli, non è in alcun modo un sostituto per un'alimentazione sana ed esercizio fisico regolare. È possibile utilizzare lo stimolatore muscolare dopo un allenamento per mantenere la vostra azienda muscoli, ma lo stimolatore non "fare" l'esercizio per voi. Ad esempio, il fissaggio delle pastiglie stimolatore muscolare al vostro stomaco può aiutare a stimolare i muscoli addominali dopo facendo sit-up, ma utilizzando lo stimolatore per sé non magicamente darà duro sei-pack abs.

    Fraintendimenti

    Qualcuno potrebbe pensare che gli impulsi elettrici fissati dalla macchina stimolazione vi farà sentire a disagio o disagio. Ma gli impulsi di cui da un buon stimolatore muscolare difficilmente sarà visibile a voi. Lo stimolatore ha piccoli rilievi che creano una sensazione di vibrazione quando gli impulsi elettrici viaggiano attraverso di loro, creando una sensazione di formicolio sulla pelle che è rilassante, non irritante.
    Vantaggi

    In cima contribuendo a costruire e rassodare i muscoli, una buona macchina stimolazione vi aiuterà a rilassare i muscoli e prevenire gli spasmi muscolari. Oltre ad aiutare a costruire e tonificare i muscoli, la stimolazione muscolare elettrica (o SME) in un buon stimolatore muscolare potranno rilassarsi e dimenticare lo stress dei muscoli che è in contatto con, diminuendo le probabilità di spasmi muscolari ricorrenti.


    Size

    La maggior parte stimolatori muscolari sono piccoli e leggeri, in modo da poterlo portare con voi ovunque si sceglie. Il dispositivo a forma di cubo può essere fissata alla cintura o stare in tasca come il vostro cellulare o le chiavi di casa, così lo stimolatore può lavorare sui nostri muscoli mentre siete al lavoro, in esecuzione di commissioni o seduti nel comfort della vostra casa a guardare televisione.
    Sicurezza

    Un buon stimolatore muscolare sarà certificato con il Federal Food, Drug and Cosmetic Act. Tutte le aziende che vendono i dispositivi di stimolazione muscolare devono farlo in modo conforme alle norme e agli standard FDA. Questi dispositivi utilizzano fili e cavi per amministrare lo SME, un metodo di trattamento usato dai fisioterapisti e altri professionisti del settore sanitario. Un buon stimolatore muscolare sarà disponibile con indicazioni approvate dalla FDA in modo da poter utilizzare il dispositivo senza bisogno di un medico nelle vicinanze.