| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una scaletta fitness

    Una scaletta di fitness è una semplice scala orizzontale che viene posato sul terreno e utilizzata per la velocità e l'agilità di formazione per sport e fitness. Scale di fitness in genere costituiti da corda e pezzi piatti che compongono i lati e pioli della scala. Mentre queste scale possono essere acquistati, una scaletta di bilancio può essere facilmente assemblato da elementi trovati in qualsiasi negozio di bricolage per una frazione del costo. Una scala acquistata può costare fino a $ 75, ma quella fatta in casa può costare fino a $ 10. Cose che ti serviranno
    Corda
    tubo in PVC
    PVC tubo Cutter Nastro di misurazione
    trapano con punta
    Nastro adesivo
    Forbici
    Mostra più istruzioni
    con uno pioli sono costituiti da tubi in PVC.

    Prima di acquistare gli elementi per rendere la scala, capire quanti gradini si vuole nella scala e la larghezza di rendere ciascuno di essi. Una scala è generalmente lunga da 10 a 12 pioli, con i gradini di circa 18 cm di larghezza e distanziati di circa 18 centimetri di distanza. Al negozio per la casa, tubo di PVC può essere acquistato in diverse lunghezze, fino a circa otto metri. Acquista abbastanza tubo in PVC di essere in grado di rendere ogni gradino. Una taglierina del PVC è uno strumento che renderà il lavoro molto più facile, anche se un seghetto a disposizione avrebbe funzionato, anche. Inoltre, acquista abbastanza corda per rendere i lati della scala. La corda deve essere inferiore a un pollice di diametro.
    2

    Utilizzare il cutter tubo in PVC per tagliare il tubo alla lunghezza che è stato deciso. Tagliare tutti i pezzi contemporaneamente. Quando tutti sono stati tagliati alla lunghezza corretta, posizionare un pezzo di nastro adesivo attorno a ciascuna estremità. Poi, praticare un foro attraverso ogni estremità di ogni pezzo di tubo, circa un pollice dal bordo. Il nastro adesivo aiuta ad assicurare che i bordi rimangono lisci.
    3

    Senza tagliare la corda, cominciano farlo passare dentro una estremità di un pezzo di tubo. Far scorrere almeno 20 metri di corda attraverso il foro. Quando è tutto il percorso attraverso, fare un nodo destra prima e dopo il tubo. Far scorrere il tubo successivo sulla corda, e utilizzare il nastro di misura per determinare la corretta distanza dal primo pezzo di tubo. Mettere un nodo su entrambi i lati di quel pezzo di tubo e continuare a fare la stessa cosa con ogni pezzo di tubo. Il tubo verrà ora attaccato da corda su un lato. Tagliare la corda da entrambi i lati, lasciando circa un piede di corda. In entrambi i nodi della corda o mettere un pezzo di nastro adesivo alla fine per evitare la sfilacciatura.
    4 Lay questo sul terreno per un grande allenamento.

    Misurare e tagliare un altro pezzo di corda che è uguale in lunghezza verso l'altro lato della scala. Stringa che attraverso ogni tubo in PVC, senza fare i nodi. Legare ogni estremità per evitare la sfilacciatura