| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono le qualità di un buon tapis roulant?

    Tapis roulant sono costosi pezzi di attrezzature esercizio che per loro stessa natura, prendere una grande quantità di abusi. Fare il vostro lavoro e di scegliere una macchina che fa per voi e durerà per molti anni di fitness e divertimento. Motor

    Il motore è il cuore di ogni tapis roulant e di gran lunga la sua caratteristica più importante. Potenza di un tapis roulant è misurata in indici continui e picco. La figura continua è più importante perché mostra come l'apparecchiatura funzionerà durante l'uso continuo al contrario di brevi sequenze di attività. Dick Sporting Goods raccomanda almeno un motore 1-continua-cavallo per camminare o fare jogging. Una più vigoroso allenamento in esecuzione richiederà una macchina da 1,5 o 2 cavalli. Tuttavia, altri consigliano almeno un tapis roulant 2 cavalli di potenza per qualsiasi piano di allenamento, perché i motori di cavalli vapore bassi tendono a consumarsi più velocemente. Cavalli vapore alto come 3.5 sono generalmente disponibili.
    Incline

    roulant in genere hanno un pendio inclinato regolabile. Selezionare uno che è alimentato in modo da poter regolare durante il lavoro fuori. Si può essere più costoso di modelli manuali, ma non si dovrà interrompere la sessione di allenamento per regolare l'angolo.
    Cintura
    lunghezza Cintura

    può essere un problema importante a seconda della altezza. Gli utenti più alti non si sente comodo sul tapis roulant che non sono abbastanza a lungo per accogliere i loro passi più ampi. Dick Sporting Goods dice tapis roulant può essere il più breve 16 pollici. Un individuo più alto sarà probabilmente bisogno di almeno 18 pollici. Sotto la cintura, il ponte dovrebbe essere spessa e resistente abbastanza per ammorbidire la martellante i piedi e il corpo avrà da una corsa. Alcune dispongono anche di buoni sistemi ammortizzanti, ma attenzione di tapis roulant che si muovono troppo o sembrano troppo elastico. Anche attenzione per tapis roulant rumorosi, che in genere sono di qualità inferiore.
    Aspetti High-Tech

    Alcune persone sono profondamente motivati ​​dal vedere quante calorie si bruciano, fino a che punto viaggiano o che tipo di una frequenza cardiaca mantengono. Se questo suona come voi, l'acquisto di un tapis roulant che contiene tutte le informazioni di cui ha bisogno per continuare a spingere in avanti. Per i corridori che considerano tali letture informazioni estranee o che non utilizzi le impostazioni programmate, tagliando fuori alcune delle campane e fischietti farà risparmiare qualche soldo.
    Altre caratteristiche

    Tapis roulant possono contenere una varietà di caratteristiche che variano di importanza sulla base di vostri desideri e bisogni. Questi includono i fan e la capacità di piegare per risparmiare spazio. La maggior parte degli osservatori suggeriscono la possibilità di arresto di emergenza. In ogni caso, un buon tapis roulant è probabile che costi circa $ 2.000. Dato il costo, una garanzia affidabile è un'altra caratteristica consigliabile.