| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere palestra commerciale Attrezzatura

    Che si tratti di una macchina di sudore intriso di peso libero o un ellittica che sembra sempre di attaccare, nessuno vuole lavorare in una palestra completa di attrezzature sporca o rotta. Mentre si può solo ricordare ai vostri clienti così tante volte per pulire il loro sudore dalla panca o tapis roulant, è possibile mantenere i vostri membri felice prendendo diverse misure proattive per garantire che il sollevamento pesi e macchine cardio stare in ordine. Cose che ti serviranno
    anti-batteriche disinfettante
    asciugamani o tovaglioli di carta
    WD-40
    Aspirapolvere
    Macchine garanzie
    Show More Istruzioni
    Keep It Clean
    1

    Spruzzare ogni pezzo di attrezzature da palestra con il disinfettante antibatterico. Assicurarsi di avere le superfici dure usurate di distensioni su panca, come membri sdraiarsi su questo apparecchio quando lavorano fuori e spesso cappotto con sudore e germi. Utilizzare un prodotto delicato che è sicuro per la pelle.
    2

    Pulire l'attrezzatura pulita. Prendete un asciugamano o un tovagliolo di carta e strofinare il disinfettante nelle superfici. Oltre a lavare i cuscinetti imbottiti, pulire le prese di ogni macchina di sollevamento pesi (dove gli utenti mettono le mani) e di cancellare ogni traccia di sporco visibile o triste da metallo dell'apparecchiatura supporta.
    3

    Asciugare la apparecchiature con un asciugamano diverso. Non si può pulire l'apparecchio se si sta utilizzando uno straccio sporco per asciugarlo.
    4

    Ripetere i punti da 1 a 3 più volte al giorno. Pulire l'apparecchiatura una volta durante le ore dopo la palestra è chiusa. In questo modo, è possibile garantire che le macchine a secco e non si sporcano di nuovo rapidamente.
    5

    Vacuum l'intera area palestra, compresi spogliatoi, almeno una volta al giorno. Non importa quanto pulito si mantiene la palestra attrezzature, polvere, nastro e bende si accumulano e potenzialmente sporca di nuovo le macchine. Pulire i massimali di almeno una volta alla settimana, in quanto questi si accumulano anche lo sporco e particelle di polvere e può far cadere il vostro equipaggiamento.
    Evitare danni
    6

    Tieni d'occhio per i piccoli problemi che potrebbero svilupparsi in grandi mal di testa. Ad esempio, controllare tutti i pin dei blocchi peso almeno una volta alla settimana. Se si nota la presenza di pin piegati, sostituirli. Anche sostituire alcuni cavi sfilacciati, come non si vuole questi per scattare mentre un membro utilizza l'apparecchiatura.
    7

    olio delle macchine che ne hanno bisogno. Peso e macchine cardio comprendono un certo numero di parti in movimento, tra cui catene, cavi, cinghie, pedali e ingranaggi. Spruzzare questi con WD-40 durante le ore di non-palestra (per farli asciugare) almeno una volta alla settimana.
    8

    Patch lacrime minori alla tappezzeria. Se si nota che uno dei pad su una macchina ha iniziato a sfilacciarsi o strappare o che un grip ha cominciato a svelare, la si può applicare con del nastro adesivo o elettrici. In ultima analisi, sarà necessario inviare queste pastiglie ad un tappezziere per avere il rivestimento in vinile sostituito, ma questa correzione a breve termine lascerai membri continuano a utilizzare l'apparecchiatura fino a che fare.