| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una rete di carico Arrampicata per bambini

    reti da carico sono una fonte eccellente di allenamento cardiovascolare e di forza. Queste reti sono stati inizialmente utilizzati per il sollevamento del carico e lo spegnimento delle navi. Presto le reti di carico è diventato un accessorio standard di formazione per i marinai. Oggi sono apparecchiature che rende divertente esercizio per i bambini. Cose che ti serviranno
    Pala
    trivelle
    3 messaggi trattati (6 pollici da 6 pollici da 12 piedi) per 4-piede livello
    trapano pesanti del falegname con 1/4 di pollice da 12 pollici po carpenteria e 1/2 Cacciavite esagonale bit
    4 viti da legno zincate (12 centimetri di lunghezza, passo grosso con testa esagonale da 1/2 pollice) per 20 pezzi di 1/2 pollice (corda di nylon lunga 15 piedi ) per nastro misura
    Marker
    Mostra più istruzioni
    1

    Dig due fori di 11 metri di distanza con la pala e post foro digger. Rendere ogni buco di 12 pollici di larghezza e 36 cm di profondità. Mettere un post in ogni buco e riempire i fori intorno i post con lo sporco. Posare un pezzo della tua corda tra i fori per allineare il palo deve affrontare in modo corretto. Controllare il filo a piombo dei tuoi post con il livello. Compatta la sporcizia con il manico della vostra pala.
    2

    Posare il palo finale attraverso la parte superiore dei montanti. Praticare due fori attraverso ogni fine del post orizzontale. Fare questi buchi in modo che siano 1 pollice per ogni lato del centro di ciascun montante, dandovi due fori pilota di cui sopra ogni post verticale. Infilare una vite lag in ogni foro pilota e fissare le viti ai montanti con il vostro po cacciavite esagonale.
    3

    praticare un foro attraverso il palo orizzontale 6 pollici dal bordo interno di una delle i montanti. Praticare una serie di fori in tutto il palo orizzontale, da cima a fondo, mettendo ogni foro 12 centimetri dall'ultimo. Praticare i fori dalla parte superiore attraverso la parte inferiore del palo orizzontale. Fai la tua ultima buca 6 pollici dalla faccia interna del montante opposto.
    4

    Drill una serie di fori nella faccia interna di entrambi i montanti. Effettuare il primo foro 6 centimetri sotto la faccia inferiore del palo orizzontale. Spazio dei buchi nelle montanti a parte 12 pollici.
    5

    Lay vostri pezzi di corda lato a fianco a terra con le estremità pari. Stendi la metro a nastro accanto alle corde. Inserire un segno a 30 pollici su tutte le corde. Rendere più nove segni sulle corde, con ogni segno di 12 pollici dal marchio precedente.
    6

    scorrere una corda attraverso ciascuno dei fori nel tuo post orizzontale. Tirare ogni corda attraverso il foro fino al primo segno sulla corda è di 6 centimetri sotto la faccia inferiore del post. Avvolgere l'estremità della corda attorno al perno orizzontale e legare ogni corda con un doppio nodo.
    7

    Far scorrere una delle estremità di una corda attraverso il foro superiore in una posizione verticale, avvolgere la corda attorno al montante inviare e legare l'estremità della corda con un doppio nodo. Tenere l'estremità opposta della corda fino ad allinearla con i primi segni sulle corde verticali. Fare un nodo alla giunzione dei segni sulle corde verticali e orizzontali. Tirare ogni nodo stretto prima di legare il nodo successivo. Far scorrere l'estremità opposta della corda orizzontale attraverso il foro superiore del montante opposto, avvolgerla intorno al palo e legarlo con un doppio nodo. Installare le rimanenti corde per il resto dei buchi nelle montanti mentre legare le corde per la rete esistente ai vostri marchi.