| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un tuffo con supporto in PVC Tubi

    Uno stand tuffo è utilizzato per l'esercizio e aumentando le dimensioni del tricipite. Si inserisce in una posizione che mette il petto anche con la parte superiore, mettendo le mani sulle barre e alzare e abbassare il vostro corpo utilizzando la forza delle vostre braccia. Uno stand tuffo è compatto e può essere utilizzato in piccoli spazi. È possibile costruire un tuffo in casa spiccano di tubo in PVC per una frazione del costo di uno che viene prodotto commercialmente. Cose che ti serviranno pagina 1 ¼ di pollice tubo in PVC, tre sezioni di 10 piedi di lunghezza
    Hacksaw pagina 1 ¼ pollici, i gomiti in PVC otto Pieces | PVC colla pagina 1 ¼ tee PVC pollici, due pezzi
    Mostra più istruzioni
    1

    Taglio 1 ¼ di pollice tubo in PVC per le seguenti misure con un seghetto: due pezzi di 12 cm di lunghezza, due pezzi di 36 centimetri di lunghezza e sette pezzi 24 pollici di lunghezza.
    2

    Inserire una 1 ¼ di pollice gomito di 90 gradi su entrambe le estremità di una sezione da 12 pollici di tubo. Posizionare un pezzo da 36 pollici di tubo in ogni curva. Fissare tutte le giunzioni con colla per PVC. Questo è il retro del supporto tuffo.
    3

    Inserire un 1 ¼ di pollice gomito di 90 gradi su entrambe le estremità di una sezione da 12 pollici di tubo in PVC. Mettere una sezione da 24 pollici di tubo in ogni curva. Posizionare un 1 ¼ di pollice tee PVC alle estremità di entrambe le sezioni del tubo da 24 pollici. Fissare tutte le giunzioni con colla per PVC.
    4

    inserire una sezione da 12 pollici di tubo nelle parti superiori di entrambi tees. Posizionare le estremità di una sezione da 12 pollici di tubo nel lato del tee. Fissare con colla per PVC. Questa è la parte anteriore del supporto tuffo.
    5

    Inserire un gomito di 90 gradi su entrambe le estremità di una sezione da 12 pollici di tubo in PVC. Ripetere per fare un pezzo identico. Fissare tutte le giunzioni con colla per PVC. Questi pezzi sono delle guide laterali.
    6

    Luogo uno dei gomiti su un lato ferrovia sopra il tubo sulla parte frontale dello stand tuffo sul lato sinistro. Posizionare il secondo gomito sulla rotaia lato sopra il tubo sul retro del supporto tuffo sul lato sinistro. Fissare i giunti con colla per PVC. Questa è la rotaia lato sinistro.
    7

    Posizionare uno dei gomiti su un binario laterale sopra il tubo sulla parte anteriore del supporto tuffo sul lato destro. Posizionare il secondo gomito sulla rotaia lato sopra il tubo sul retro del supporto tuffo sul lato destro. Fissare i giunti con colla per PVC. Questa è la rotaia lato destro. Lo stand tuffo è completa.