| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fanno Alianti fitness lavoro che?

    Alianti fitness sono disponibili in una vasta gamma di disegni e hanno alcune somiglianze. Alianti fitness sono destinate ad essere macchine esercizio aerobico che limitano o rimuovere l'effetto dall'esercizio. Alianti fitness vantano anche la capacità di essere utilizzato dalla maggior parte delle persone di tutte le diverse abilità e livelli di fitness. La maggior parte delle vele di fitness sono usati per lavorare i muscoli addominali, anche se alcuni sono progettati per lavorare le gambe e glutei. Generali per la progettazione

    La maggior parte alianti di fitness sono stati progettati per l'utente di entrambi sedersi o inginocchiarsi. C'è una pista che permette praticamente libero movimento sulla macchina. La resistenza viene spesso sotto forma di controllare i movimenti e cambiare direzione. Alcuni alianti fitness fornire pesi o bande che aggiungono resistenza al movimento. La maggior parte alianti fitness hanno maniglie su di loro, che fornisce un modo sicuro e facile da tenere su e controllare i movimenti della macchina e del corpo.
    Resistance Training

    Secondo Terri Andrews, un personal trainer, alianti di fitness lavorare i muscoli con un allenamento di resistenza. Questo viene fatto costringendo il corpo a resistere ai movimenti in una direzione o nell'altra in un formato alternata. Inoltre, il corpo è costretto a sostenersi quanto detiene una posizione. Questo supporto e movimenti resistito aiutano a tonificare i muscoli e di fornire un solido allenamento per la persona. Quegli alianti fitness che permettono l'aggiunta di pesi o bande in grado di fornire più resistenza che il corpo lavora contro se stessa in grado di fornire. Questi spesso consentono alla persona di continuare a utilizzare la macchina più a lungo e ottenere risultati più velocemente.
    Toning vs. Body Building

    alianti fitness non può essere la la migliore attrezzatura fitness sul mercato per i costruttori del corpo. Gli alianti di fitness spesso non forniscono abbastanza resistenza per produrre grandi muscoli ingombranti. Queste macchine sono più adatti per tonificare i muscoli e la riduzione del rapporto di grasso corporeo. Body builders possono trovare il successo nel scolpire i muscoli, ma avranno bisogno di usare macchinari aggiuntivi per creare muscoli più grandi e ingombranti.
    Importanza della Dieta

    Terri Andrews, un personal trainer, dice che l'uso di un aliante di fitness da solo è un buon modo per iniziare uno stile di vita sano. Tuttavia, solo attraverso l'uso di una dieta sana e esercizio sarà una persona realizzare i suoi obiettivi di fitness. Una persona dovrebbe seguire una dieta che è limitato in calorie e grasso ma ha una elevata frequenza di pasti. L'alta frequenza dei pasti aiuta a mantenere il metabolismo alto e le calorie e grassi a basso contribuirà a mantenere l'equilibrio calorico in un negativo. Solo attraverso l'apporto calorico negativo può una persona pensare perdere peso e tenerlo spento.
    Consultare un medico

    Prima di iniziare qualsiasi programma di dieta ed esercizio fisico, consultare un medico . Un medico può costruire una dieta efficace e sicuro per la persona a seguire, e condurrà un esame fisico per determinare la probabilità di un infortunio o se l'esercizio è sicuro per la persona. Le persone con pressione alta o malattie cardiache possono essere istruiti ad usare esercizi di bassa intensità in un primo momento. Esercizio fisico o un improvviso cambiamento nella dieta possono alterare l'efficacia di alcuni farmaci.