| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare un P90X Chin-Up Bar

    Molti esercizi nel sistema di formazione P90X richiedono l'uso di una barra chin-up. Beach Corpo, il distributore del sistema P90X, vende un mento-up bar progettato appositamente per gli allenamenti P90X. Il mento-up bar P90X può essere installato in quasi ogni porta che è fino a 32 pollici di larghezza. Inoltre, la disposizione deve essere intorno ai bordi della porta per sostenere i primi parentesi della P90X mento-up bar. Il mento-up bar P90X dispone di 12 diverse opzioni di posizionamento della mano, consentendo un numero quasi illimitato di esercizi. Cose che ti serviranno
    cacciavite
    Pinze
    scheda di inventario Assemblea (vedi Risorse) economici Show More Istruzioni
    1

    Identificare parti uno e due. Parte 1 è la barra di metallo che passa sopra la portiera, è piatta e ha un posto per una vite su ogni estremità. Ci sono due pezzi identici etichettati Parte 2, che è il tempo, "L" a forma di barra che si collega alla parte 1, ognuno ha una presa di schiuma attaccato. Vite di un Parte 2 pezzo a ciascuna estremità della parte 1 con un cacciavite e le viti con l'etichetta "E" con i dadi etichetta "C." Le etichette a vite e il dado sono nella scheda di inventario assembly che viene fornito con il mento-up bar.
    2

    inserire una parte di 3 pezzi in ciascuna delle Part 2 pezzi che avete assemblato. Parte 3 è la barra di metallo a forma di "U" con due impugnature in schiuma allegate. Assicurarsi che parte 3 estende verso l'esterno dalla parte 1, in modo che sarà sul lato opposto della porta. Impostare le viti "C" in posizione sulla parte 3, ma non serrare ancora.
    3

    Allega Parte 4 sopra i-parte seconda Parte 3 pezzi. Parte 4 è la barra di metallo corto con due fori per le viti. Avvitare una parte 4 bar per ciascuna Parte 3 utilizzando hardware "C" e "D"
    4

    Allega Parte 5, che è la barra di metallo più lungo. Utilizzare le viti "C" e dadi quattro rimanenti "D" e di avvitare strettamente parte 5 a ciascuna estremità dei due Parte 3 pezzi. Torna indietro e serrare tutte le viti sulla parte 3. Serrare tutte le viti rimanenti con il cacciavite, con una pinza per tenere la resistenza sui dadi.
    5

    Fissare le due staffe porta, ogni parte con l'etichetta "F", per il retro del rivestimento della porta scelto al superiore della porta. Impostare il mento-up bar per le staffe porta e avvitare al suo posto. Ciò richiederà con un cacciavite e le otto viti "B".