| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convertire Biciclette per esercizio stazionario

    Uso di un allenatore bicicletta coperta permette di andare in bicicletta in una posizione stazionaria. Può essere utilizzato in casa quando c'è maltempo, per la controllata allenamenti o quando il riscaldamento per una gara di moto. Ci sono quattro tipi principali di formatori che prendono il nome dal tipo di resistenza che utilizzano compreso vento, magnetici, fluidi e rulli. Vento, formatori magnetici e fluido forniscono resistenza solo alle ruote posteriori mentre rulli consentono entrambe le ruote di ruotare. Istruzioni
    Posteriore Resistance Trainers
    1

    Trova una superficie piana, preferibilmente una superficie dura come il cemento, e impostare l'allenatore in base alle istruzioni del produttore. Questo richiede normalmente solo piegare le due gambe del formatore.
    2

    Sostituisci la tua ruota posteriore spiedino bicicletta con quello fornito in dotazione con il trainer.
    3 <
    4

    Abbassare l'unità di resistenza in modo da poter inserire p> Aprire la manopola del morsetto spiedino ruotandola in senso orario per consentire un adeguato spazio per la ruota posteriore per adattarsi tra la manopola del morsetto e il cono spiedo regolabile. la ruota posteriore. Questo avviene normalmente girando clamp di chiusura contro-clockwisethe trova sul retro dell'unità.
    5

    Inserire la ruota posteriore e bloccare il spiedino tra il cono spiedo regolabile e la manopola del morsetto spiedino. Accertarsi che la ruota posteriore sia fissato saldamente.
    6

    Sollevare l'unità di resistenza ruotando il morsetto di chiusura sul retro dell'unità in senso orario fino a quando la superficie dell'unità è di 2 millimetri dal pneumatico posteriore. Chiudere il morsetto. Questo dovrebbe premere l'unità di resistenza contro il pneumatico posteriore.
    Coperta biciclette Rulli
    7

    Trovare una superficie piana, preferibilmente una superficie dura come il cemento.

    8

    il formatore secondo le istruzioni del produttore. Con rulli bicicletta questo è necessario il montaggio.
    9

    il rullo tra una porta o in un corridoio. Questo per evitare di cadere, come si impara a utilizzare questo tipo di allenatore.
    10

    piazza la tua moto sul rullo con la ruota posteriore tra i due cilindri nella parte posteriore. Potrebbe essere necessario apportare alcune modifiche alla distanza tra i due cilindri posteriori. Fare riferimento al manuale del proprietario per le impostazioni corrette produttore.
    11

    Prendete la bicicletta e iniziare a pedalare senza problemi. Aiuta a concentrarsi su un punto di fronte a voi come si pedala.