| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modo corretto di Bench Press

    Benching pressatura è uno della prima pietra allenamenti di una serie di programmi di fitness di tutto il mondo. L'ascensore si concentra sui muscoli del torace ed è tra i più pesanti allenamenti che si può fare per tutto il corpo. Distensione su panca lavora anche i muscoli tricipiti, spalle e schiena ed è tra gli allenamenti di spicco al NFL unisce, sollevamento pesi concorsi e uomo forte allenamenti in molte palestre di tutto il mondo. Per ottenere correttamente dal allenamento, le tecniche giuste devono essere seguite per la sicurezza e l'efficacia. Istruzioni
    1

    Lie piatto sulla panchina di allenamento con la barra sospesa intorno livello del mento prima rimuoverlo dal rack.
    2

    Afferrare la barra nel palmo della vostra mani, vicini al polso e non con le dita. Avvolgere le dita intorno alla parte superiore della barra e attraversare il pollice sopra le dita. Assicurarsi di non piegare i polsi mentre
    sollevamento. Al bar con le mani alla larghezza delle spalle
    3

    Grip.
    4

    Sollevare la barra di fuori del rack con i gomiti bloccato, in modo che le braccia sono a loro più forte.
    5

    Sollevare la barra dal rack a destra sopra i muscoli pettorali bassi o medio.
    6

    Tenere la barra sopra il petto con i gomiti bloccati e abbassare la barra verso il basso per appena sopra il petto. Gli avambracci devono essere perpendicolari alla parte superiore delle braccia in fondo l'ascensore. I gomiti non dovrebbero scendere sotto la parte superiore del petto.
    7

    Spremere le scapole e stringere la schiena durante l'allenamento, sporgendo il petto in fuori. Ciò contribuirà a isolare l'allenamento sui muscoli pettorali.
    8

    tenere i piedi per terra accanto al banco con le ginocchia piegate e il peso sui talloni.
    9

    alzare e abbassare la barra in linea retta, incontrando lo stesso punto sopra di voi ogni volta. Mantenere i glutei in panchina e non spingere la testa in panchina.