| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa Tabelle Tonificante fare?

    Tavoli tonificazione Multipurpose sono divisi in sezioni imbottite che si muovono indipendentemente l'uno dall'altro. Ogni sezione esegue una funzione differente per manipolare diverse parti del corpo con i muscoli del core della schiena e dell'addome. Le sezioni sono impostati a numeri specifici di movimenti allo scopo di migliorare il tono muscolare di tutto il corpo, la circolazione e la flessibilità delle articolazioni. Tavoli singola funzione di destinazione una zona specifica del corpo. Con entrambi i tipi di tabella, non vi è alcun impatto o sollecitazione a qualsiasi parte del corpo. Sfondo Foto

    Progettato nel 1930 da Bernard Stauffer, lo scopo originale di tavoli tonificanti era aiutare riallineare la postura del corpo per ridurre lo stress sui nervi, muscoli e articolazioni. Stauffer combinato la sua conoscenza dell'anatomia e modelli del corpo di movimento per creare esercizi noti collettivamente come Induced movimento ritmico, o IRM. Tonificante movimenti del tavolo si basano su ciò che è noto come esercizio isometrico, o l'applicazione di una pressione diretta ai muscoli di accorciare e li rafforzerà.
    Cosa Tabelle Tonificante Do
    tabelle Leg

    funzionano sul dimagrimento tutta la gamba, comprese le aree esterne ed interne della coscia. Tavoli Stretch tonificanti hanno un unico pad superficie che si concentra sulla parte superiore del braccio, lo stomaco e le aree retro. Un tavolo sit-up aiuta l'utente a spostarsi da una seduta a una posizione sdraiata ripetutamente a stringere i muscoli addominali e girovita. La tabella di vita alza e abbassa le gambe e tonifica e rafforza la parte bassa della schiena e fianchi. Alcuni tavoli semplicemente vibrare, che migliora la circolazione e aiuta a liberare il corpo dei liquidi in eccesso.
    Un'alternativa sicura

    tavoli Tonificante sono una scelta logica per chiunque con problemi di salute, che si sta riprendendo da lesioni, che ha difficoltà a muoversi o che non possono impegnarsi in esercizio più faticoso. Velocità sulle singole sezioni delle tabelle possono essere regolati per fornire una dolce esperienza per chi è nel dolore o che ha bisogno di alleviare lentamente nella manipolazione del corpo.
    Altri benefici

    I movimenti a basso impatto di un tavolo di tonificazione anche fornire un'altra opzione per chi cerca una qualche forma di terapia di rilassamento diverso massaggio tradizionale. Gli individui con problemi di sonno hanno visto un miglioramento drammatico utilizzando tabelle di tonificazione per aiutarli a rilassarsi.
    Benefici residui

    L'uso regolare e ripetuto di tonificazione tavoli rinforzare i muscoli, rendendo spesso possibile fare esercizi convenzionali, come sit-up, più facilmente. Mentre la macchina fa la maggior parte del lavoro, il corpo continua a beneficiare di ripetuti movimenti a basso impatto, migliorando la circolazione, la forza e il tono quasi senza sforzo. I muscoli continuano a rispondere in modo più efficiente, anche al di là della sessione di tonificazione.