| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Specifiche a un Weslo Pursuit Esercizio biciclette 360R

    Weslo è una società che produce attrezzature sportive. Oltre cyclette, Weslo rende anche attrezzature ellittica e tapis roulant. Attrezzatura da Weslo può essere acquistato on-line o in negozi di articoli sportivi. Cyclette sono utili per allenamenti cardio e bruciare calorie, che è utile per perdere peso. Tipi di esercizio Biciclette

    Cyclette sono attrezzi ginnici che può replicare l'azione di andare in bicicletta. Una caratteristica positiva della cyclette è che si può lavorare nel comfort della vostra casa e non essere effettuato con gli elementi esterni. Ci sono diversi tipi di cyclette. Una cyclette recumbent ha uno schienale per il pilota. I pedali della bicicletta sono davanti al ciclista. Moto in posizione verticale sono più come andare in bicicletta reali, con i pedali sotto il pilota e un sedile della bicicletta sulla parte superiore. Ci sono anche le biciclette interattive disponibili che può essere collegato ad un sistema di gioco o la televisione.
    Pursuit 360R

    The Pursuit 360R Weslo è una cyclette recumbent. La moto può contenere un massimo di 250 libbre. ed ha attrito resistenza magnetica che può essere regolata. L'altezza della moto è di 41 pollici ed è lunga 59 centimetri. Ha un monitor e sensori in grado di leggere la frequenza cardiaca. La moto viene fornito con due programmi di allenamento e il sedile è regolabile.
    Pursuit 4.8 R

    Weslo offre altre cyclette recumbent della serie Pursuit. The Pursuit 4.8 R Weslo può contenere fino a 250 libbre. ed ha un sedile regolabile. La moto ha un sensore della frequenza cardiaca e di un monitor. La resistenza è regolabile e pedali operare una ventola per il raffreddamento. La moto viene fornito con cinque programmi di allenamento.
    Pursuit T 3.8

    The Pursuit T 3.8 è una bici recumbent che può contenere 250 £. La moto ha un sedile regolabile e un sensore per monitorare la frequenza cardiaca. La resistenza è regolabile e la moto viene fornito con sei programmi di allenamento. La moto ha un monitor display LCD che mostra le impostazioni come la velocità, RPM e calorie bruciate.
    Pursuit CT 3.8 R

    The Pursuit CT 3.8 R ha una capacità di peso di 250 libbre. e un sedile regolabile. La resistenza è privo di attrito e regolabile. La bici ha un monitor di visualizzazione e un sensore di pulsazioni. La moto viene fornito con due programmi di allenamento. Tutte le cyclette venduti da Weslo hanno una garanzia di 90 giorni.