| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un sci di fondo Macchina per allenamento

    Sci di fondo è uno dei migliori attività complessive per benefici cardiovascolari e un grande bruciatore di calorie. Secondo NutriStrategy, sci di fondo brucia verso l'alto di 400 calorie all'ora a seconda fatica e il peso della persona. Se non si vive in una zona con copertura nevosa affidabile, una macchina di sci di fondo è un ottimo sostituto per la cosa reale, ma ci vuole un po 'di pratica per padroneggiare il movimento della macchina. Cose che ti serviranno
    macchina Sci
    Show More Istruzioni
    1

    regolare la macchina per la tua altezza individuale e livello di fitness. Il rilievo vita dovrebbe essere l'altezza giusta, appena sopra i fianchi quando ci si china in esso. Mantenere l'inclinazione a un livello che si adatta con la vostra capacità. Se sei un principiante, mantenere la pendenza bassa. Regolare le pulegge del braccio in modo che la tensione corrisponda anche la sua capacità.
    2

    Vesti i footholders. Una macchina da sci ha o sci dipendenti o indipendenti. Con gli sci dipendenti, quando un piede spinge in avanti l'altro piede va all'indietro. Con gli sci indipendenti si sposta ogni piede solo. Spingere i piedi avanti e indietro gli sci per acquisire familiarità con il movimento dei piedi. È possibile spostare con brevi falcate o quelli molto più lunghi.
    3

    Afferrare le maniglie o pali in ciascuna delle vostre mani. È ora possibile coordinare il movimento dei piedi e delle braccia. Mano destra e spostare la gamba sinistra in avanti, mentre la mano sinistra e la gamba destra si muovono all'indietro. Appoggiarsi leggermente contro il pad vita e praticare i diversi passi e movimenti del braccio. Passi più brevi sono molto più faticoso e faticoso di un lungo volo a vela moto.
    4

    Regolare il livello di inclinazione degli sci per un allenamento più difficile. Maggiore è la pendenza, più si dovrà lavorare.