| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come installare un sacco da boxe

    La preparazione per l'installazione di un sacco da boxe è fondamentale per il successo. Erroneamente appeso sacchi da boxe può causare lesioni alla persona che utilizza la borsa, i danni all'arredamento intorno al sacco da boxe e detiene la potenziale minaccia di causare danni alla casa. Prendetevi il tempo per individuare le borchie e travetti nella zona del sacco da boxe si bloccherà e prendere in considerazione anche il pavimento della stanza della borsa si bloccherà dentro scantinati o garage funzionano meglio come la pavimentazione è una superficie solida con niente sotto, eliminando così rimbalzare piani che viene da esercizio fisico violento. Cose che ti serviranno
    pesante borsa gancio travetto o acciaio "I" beam installazione kit
    Matita
    Drill
    pesanti legno viti
    Shock molla elicoidale
    Catena
    Chiave
    1 3/8 di pollice bullone e dado
    Show More Istruzioni
    Legno travetto Installazione
    1

    Individuare una trave del soffitto. Determinare un punto lungo quella trave che permette al sacco da boxe di oscillare in ogni direzione senza colpire nulla.
    2

    Posizionare la borsa pesante travetto gancio in posizione e segnare la posizione delle viti.


    3

    Praticare un foro pilota nella posizione di ogni vite per rendere più facile installare le viti di legno pesanti.
    4

    Installare la pesante borsa travetto gancio avvitando a il travetto con le viti da legno.
    5

    Appendere la molla ammortizzatore sulla borsa pesante gancio travetto. La bobina molla assorbe il movimento del sacchetto durante l'uso, minimizzando lo shock inviato al travetto.
    6

    Regolare la catena alla lunghezza corretta. La parte superiore del sacchetto di perforazione deve essere leggermente sopra il livello degli occhi della persona che utilizza il sacchetto.
    Acciaio I Beam installazione
    7

    Individuare un punto lungo l'acciaio "I "trave che permette al sacco da boxe per essere utilizzato senza colpire in qualsiasi altra struttura o arredi.
    8

    posto l '" io "hanger raggio intorno al" trave "in cui si desidera che la borsa da appendere.
    9

    discussione il Bullone da 3/8 di pollice attraverso i fori alla base dei ganci trave. Serrare il bullone e fissarlo con un bullone e un dado, facendo attenzione a lasciare abbastanza spazio per la molla per appendere e muoversi liberamente. Se il fascio "io" è più grande del normale, sostituire il bullone da 3/8 di pollice con uno più lungo.
    10

    Appendere la molla ammortizzatore sul bullone.
    11

    Posizionare la catena sulla molla ammortizzatore in modo che il sacco da boxe appeso all'altezza appropriata.