| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Anelli Training

    Ginnastica anelli formazione prevede un allenamento parte superiore del corpo intenso che sviluppa i muscoli del core e migliora sia la forza e la resistenza. Enfatizzando la stabilità accanto a sviluppo muscolare generale, un allenamento su anelli di ginnastica in grado di fornire un regime di fitness più arrotondato e lo sviluppo muscolare accelerato rispetto alle attrezzature da palestra standard. Storia

    Anche se la formazione ginnastica è stato in giro in varie forme da secoli, a partire nella Grecia antica, i primi esercizi anello note sono state descritte da istruttore tedesco Adolf Spieß nella metà del 19 ° secolo. Esercizi di speiss, chiamati "Ringeschwebel" al momento, inizialmente utilizzati più di forma triangolare maniglie sospese da corde. Le maniglie di forma triangolare hanno continuato a essere utilizzato per più di 50 anni, apparendo accanto anelli nella ginnastica primo Campionato del Mondo nel 1903.
    Caratteristiche

    Ginnastica anelli di funzioni di allenamento una varietà di movimenti ripetitivi impiegati su un anello (che è spesso realizzato in acciaio, ma può anche essere fatto di molti altri materiali durevoli) sospeso da una cinghia durevole. Esercizi eseguiti su anelli di ginnastica includono push-up, pull-up e tuffi, in cui l'utente inizia tenendo gli anelli con le braccia tese verso il basso, abbassa il suo corpo così le braccia sono piegate a forma di "L", e poi tira indietro fino alla posizione di partenza. | Photos.com Effetti

    A differenza di molte altre forme di attrezzature da palestra, Anelli sono liberi di muoversi, per cui ogni movimento effettuato deve essere contrastata per mantenere stabilità. Ciò significa usare molti muscoli contemporaneamente, dando un allenamento più arrotondata rispetto ad altre forme di esercizio attrezzature. L'effetto complessivo è forte parte superiore del corpo e lo sviluppo muscolare di base.
    Fraintendimenti

    Anche se gli anelli sono liberi di muoversi e attaccati a cinghie regolabili che permettono loro di oscillare avanti e indietro , le attrezzature utilizzate nella ginnastica anelli di formazione non è progettato per oscillare. Anelli di formazione Fitness utilizzare un diverso tipo di cinghia di anelli di ginnastica professionali, che possono meglio far fronte con l'impatto delle oscillazioni e la disinstallazione.
    Vantaggi

    causa della sua attenzione per bilanciamento del corpo nel suo insieme, la ginnastica anelli formazione sviluppa muscoli principali del corpo. Così come la costruzione di forza e resistenza, gli anelli possono essere utilizzati per sviluppare sia il tono muscolare superiore del corpo attraverso ascensori e push-up, e anche i muscoli delle gambe attraverso ascensori inversa, che funzionano in modo simile a un sit-up contro la gravità.