| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Inversion Table esercizi di terapia

    Tabelle di inversione aiutare il corpo rilasciando la pressione sulla colonna vertebrale. Facendo esercizi dalla posizione rovesciata aumenta la resistenza e fornisce ulteriori terapia stiramento. Questi esercizi rafforzare i muscoli del core e contribuire ad aumentare la flessibilità del corpo. Prima di iniziare gli esercizi complementari con una tabella di inversione, in primo luogo costruire fino a una tolleranza di un postion rovesciata da cinque a dieci minuti. Come con qualsiasi altro programma di esercizio, avviare piccole e gradualmente fino a livelli più strenui. Squat invertiti

    pendano verso il basso con la testa le braccia. Usa le tue cosce, glutei (testa a testa), e muscoli dello stomaco per piegare le ginocchia. Questo è un esercizio molto difficile in un primo momento, in modo da non affaticare i muscoli. Anche se si solleva solo il tuo corpo verso i talloni un pollice si può costruire su questo, in modo che si aumenta lentamente la distanza "tozzo" nel corso di diverse sessioni. Ripetere 10 volte per set. A poco a poco il lavoro da uno a 10 set per ogni sessione.
    Invertito Sit-ups

    Da una posizione, completamente capovolto, tenere le braccia dritte e raggiungere per le dita dei piedi. Lentamente sollevare up utilizzando i muscoli del core. Abbassare il busto lentamente. Ripetere dieci volte per set. Work up da uno a 10 set per ogni sessione.
    Invertito Crunch

    Da una inversione completa, incrocia le braccia sul petto. Utilizzando gli addominali, sollevarsi almeno due terzi della strada per un sit pieno. Ripetere 10 volte per set. Work up da uno a 10 set per ogni sessione.
    Rotazioni invertite

    Da una inversione completa, raggiunge attraverso la parte superiore del corpo e afferrare la gamba del tavolo sul lato opposto lato. Tirare il busto in una torsione completa. Ritorna alla posizione di pieno-di andata e torsione verso il lato opposto. Ripetere l'intero esercizio 10 volte per set. Inizia con un unico insieme e lavorare fino a 10 serie per sessione.
    Torna Estensioni

    Lace le dita dietro il collo con bretelle il collo con i palmi delle mani. Inarcare la schiena piegando il collo in modo che la parte superiore della testa è contro la parte posteriore della tabella di inversione. Mantenete la posizione per un conteggio di 10. Ripetere 10 volte.
    Cool Down

    Utilizzare il periodo di raffreddamento per appendere abbastanza a lungo da permettere alla colonna vertebrale regolare di nuovo, ancora una volta e relax.