| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Walking Shoes vs. Scarpe da corsa

    Quando avete intenzione di acquistare la calzatura adeguata per le vostre attività di fitness, è necessario prima capire che cosa differenzia scarpe da scarpe da corsa. Le scarpe sono un importante investimento per un escursionista o un corridore, dal momento che assorbono lo shock di impatto e sostenere il tipo di movimento che è tipica della vostra attività. Entrambi i tipi di scarpe sono progettati per il movimento in avanti che è caratteristica della biomeccanica del camminare e correre, ma c'è una differenza nella forza applicata alle scarpe a seconda del girello o di velocità del corridore. Ammortizzazione

    scarpe da corsa sono stati progettati per il movimento in avanti ad un ritmo rapido. Un elemento critico della scarpa da corsa è la sua intersuola. L'intersuola è il materiale di gomma-come inserita tra la suola della scarpa, che colpisce il suolo, e la tomaia, che avvolge il piede. Secondo il mondo del corridore, l'intersuola "fornisce protezione da forze di impatto." Molte scarpe da corsa hanno una intersuola a doppia densità, il che significa che la sezione sul lato interno della scarpa è più costante, riducendo così eccessiva pronazione (rotazione verso l'interno) nel andatura di un corridore e rendendo il suo movimento in esecuzione più efficiente. Scarpe da passeggio, al contrario, hanno spesso un "roll bar" che sostiene l'arco del piede di un deambulatore, mentre anche prevenire l'eccessiva pronazione. Tuttavia, scarpe per camminare in genere hanno una intersuola che è meno spessa.
    Toe Box

    Scarpe da passeggio sottolineano un dito del piede-box capiente per prevenire la formazione di calli sulle dita dei piedi, mentre le scarpe da corsa hanno spesso una forma restringimento al-tep casella per consentire il piede di un corridore di avere una superficie liscia e svincolato push-off.
    Superiore

    scarpe da corsa possono spesso essere distinte dalle scarpe a piedi attraverso l'esame della scarpa "superiore", la parte che avvolge la parte superiore del piede. A causa del calore e il sudore tipicamente generato eseguendo, la tomaia di una scarpa da corsa tende ad avere traspirante, tessuto di maglia-come nella porzione della tomaia sopra delle dita davanti e circonda i lacci. Al contrario, molte scarpe comode sottolineano imbottitura, per offrire stabilità nel traspirabilità. Inoltre, le scarpe da corsa sono spesso realizzati in colori più brillanti, mentre scarpe da passeggio hanno colori più tenui come il bianco o beige.
    Confronto prezzi

    ​​Un buon paio di scarpe da corsa generalmente costa tra $ 70 e $ 130, o più, nel 2010. Questo è principalmente perché le scarpe da corsa hanno avanzato caratteristiche tecniche quali gel o aria tasche progettate per assorbire urti e garantire il comfort. Inoltre, i corridori messo un premio sul peso di una scarpa da corsa che ha portato ad una significativa attività di ricerca e sviluppo nella creazione, materiali di scarpe ad alte prestazioni leggeri. La costruzione di scarpe da passeggio, d'altra parte, è una zona di minore innovazione, perché walking tende ad essere meno prestazioni orientate e più focalizzato sul comfort. Un buon paio di scarpe da passeggio può essere acquistato per $ 60 a $ 110 al 2010 i prezzi.
    Considerazioni

    Se si sta appena iniziando un nuovo regime di allenamento o di apportare modifiche significative per il tipo di attività che si farà su base giornaliera, si pagherà di fare una visita al vostro negozio locale di atletica di spiegare loro quali sono le attività progettate in modo da poter essere sicuri di iniziare con il giusto equipaggiamento per il vostro nuovo regime di allenamento.