| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per il Bodylastics Sistema Home Gym

    Il Bodylastics Sistema Home Gym è un sistema basato su fasce di resistenza, che sostanzialmente consistono di tubi di gomma con maniglie sul fine che è disponibile in diverse larghezze per fornire diversi livelli di resistenza. Bodylastics ti permette di fare esercizi di allenamento della forza in praticamente qualsiasi luogo, e le bande di resistenza stessi tendono ad essere più facile per le articolazioni di macchine di peso, mentre ancora dà i muscoli un buon allenamento. Resistance Band twist

    In questo esercizio, si allega le bande a un oggetto sicuro, come maniglia di una porta o un palo, e piedi fino a sentire la band stringere. Stai dritto, piegando leggermente le ginocchia, e sollevare le braccia verso il punto di ancoraggio della band. Tenete le braccia diritte, e aspirare gli addominali in modo che l'ombelico si sta muovendo verso la colonna vertebrale, e lentamente torcere alla vostra sinistra. Ci Tenere premuto per un secondo, poi ruotare completamente a destra, tenerlo, poi tutta la strada a sinistra. Questa è una ripetizione.
    Crunch addominale

    Fissare la band ad un punto di ancoraggio bassa, e andare via fino a quando non comincia a diventare stretto. Rivolto verso la band, sedersi per terra con le ginocchia piegate e tenere la fascia dietro la testa. Lentamente piegarsi indietro fino a quando sei a terra, e poi fare un sit-up. La resistenza fornita dalla band darà gli addominali un allenamento più duro. È possibile modificare questo esercizio da seduto su una palla di stabilità per darti una maggiore ampiezza di movimento. (Ma assicuratevi di non sporgersi troppo indietro - lanciare sopra la palla non è così divertente come sembra)

    Resistance Band Righe

    Per rafforzare la schiena, si può fare righe fascia di resistenza. Ancorare il gruppo di resistenza a una maniglia o un oggetto sicuro, e andare via fino a quando la band diventa stretto. Affrontare la posizione di ancoraggio, e piegare leggermente le ginocchia con le braccia dritto. Senza scrollando le spalle, tirare il gruppo verso di voi premendo le scapole, poi lentamente li rilascia. Se questo è troppo facile, prendere un paio di passi indietro per stringere la banda.
    Chest press

    Per fare la stampa petto con le bande di resistenza, ancorare la resistenza bande a un oggetto protetto. Allontanati dal punto di ancoraggio, alzare le mani in modo che siano circa alto come il centro del petto, e andare via dal punto di ancoraggio fino a quando la band diventa stretto. Stagger la vostra posizione in modo che il piede è uno di fronte all'altro, e spingere le bande dritto in avanti fino a quando le braccia sono completamente distese, poi lentamente riportarli indietro fino a che non sono tornati al punto di partenza. Se non si dispone di sufficiente resistenza, allontanarsi dal punto di ancoraggio.
    Curl per i bicipiti

    Fissare la band ad un punto di ancoraggio stabile, e di fronte al punto di ancoraggio , allontanarsi fino a quando la band diventa stretto. Piegare le gambe leggermente e sollevare le mani direttamente alle vostre spalle, mantenendo gli avambracci in linea retta con la parte superiore delle braccia. Quando si raggiunge la parte superiore del ricciolo, lentamente estendere le braccia di nuovo al punto di partenza. Che completa una ripetizione. Allontanarsi dal punto di ancoraggio, se avete bisogno di più resistenza.