| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sacco Boxe Esercizi

    Utilizzando una borsa pesante punzonatura offre ottimo esercizio. Lanciare un pugno lavora i bicipiti e altri muscoli del braccio, e la parte posteriore, tronco e gambe tutto ottenere un buon allenamento quando si getta un buon pugno. Ci sono diversi esercizi che coinvolgono un sacco da boxe pesanti e importanti vantaggi. Colpi di base

    Un esercizio utile iniziale sulla borsa pesante è semplicemente praticando i pugni di base che la più vigorosa allenamenti richiedono. Praticare il pugno dritto, cross-jab e uppercut perfeziona i pugni e si allena il corpo a usare i muscoli, che non può essere forte se si ha poca esperienza in sacchi da boxe o fare allenamenti di boxe.
    Combinazioni

    Boxing usando una borsa pesante fornisce un allenamento graduale, ma facendo le combinazioni veloci funziona i muscoli più difficili e dà un vantaggio per l'allenamento cardiovascolare come aumenta la frequenza cardiaca. Provare diverse combinazioni di pugni, utilizzando diverse mani, come ad esempio una forte mano destra, jab sinistro, jab sinistro, taglio alto con la mano destra. La velocità di queste combinazioni, combinata con l'agilità e il movimento necessario per effettuare diversi punzoni, fornisce un ottimo esercizio.
    Fitness

    Boxing usando un pesante Borsa costruisce i muscoli e la forza. Può anche essere un ottimo strumento per aiutare la formazione di fitness. Lavorare molto duramente per 20 secondi (per esempio, fare la formazione combinazione di sopra) prima di rallentare o di riposo per 10 secondi. Ripetere questo modello per circa tre minuti. Questo simula il ritmo che i pugili reali devono conseguire e aumenta il tuo livello di forma fisica.
    Dimagrire

    Un sacco pesante è un ottimo alleato nella ricerca della perdita di peso, se fate gli esercizi giusti. Un esercizio più graduale è necessario per bruciare calorie in modo coerente nel corso dell'allenamento. Lavorare per circa 10 minuti prima di prendere una pausa, e poi ripetere l'esercizio. Do la pesante perdita di peso esercizio borsa prima di mangiare il primo pasto della giornata.