| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Manuale Vs. Tapis roulant automatico

    In entrambe le sue forme, il tapis roulant offre all'utente l'opportunità di un buon allenamento cardiovascolare e le macchine possono essere trovati in palestre e negozi di articoli sportivi in ​​tutto il paese. Tapis roulant automatici hanno un motore che muove il battistrada camminando lungo, mentre il tapis roulant manuale dipendono dalla quantità di moto dell'utente ad operare. Entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi. Flessibilità

    Se siete alla ricerca di un allenamento che non è la stessa ogni giorno, il tapis roulant automatica ha una piuttosto grande vantaggio rispetto alle forme manuali. Un tapis roulant manuale offre poco in termini di versatilità. Tapis roulant motorizzato, d'altra parte, vengono solitamente con vari allenamenti programmati e la possibilità di regolare l'inclinazione.
    Costo

    tapis roulant manuale sono di solito molto meno costoso di loro motorizzato controparti. Tapis roulant automatico vengono con il motore, un sistema informatico, e diverse altre caratteristiche, tutti aspetti che consentono di far alzare i costi. Tapis roulant manuale, invece, sono dispositivi piuttosto semplici e possono essere in genere si trovano a centinaia di meno di una versione automatica paragonabile.
    Facilità d'uso

    Quando si tratta di facilità d'uso e semplicità generale, il tapis roulant manuale ha diversi vantaggi rispetto tapis roulant automatico. Essi sono di solito più piccoli, il che significa che i proprietari possono più facilmente trovare luoghi nella loro casa per metterli. Oltre a questo, molti di essi possono essere ripiegati e fatta scorrere via quando non in uso. Inoltre non richiedono una fonte di alimentazione, il che significa anche meno limitazioni su dove può essere collocato.
    Adjustability

    Chiunque abbia lavorato per un lungo periodo di tempo sa che far aumentare l'intensità di allenamento è l'unico modo per fare progressi, in particolare se non si dispone di una quantità illimitata di tempo. Con un tapis roulant manuale, si può fare questo, ma può essere difficile tenere traccia dei livelli di intensità. Buone tapis roulant automatici dotati prescritto programmi di allenamento studiati per i diversi livelli di fitness.
    Caratteristiche aggiuntive

    con tapis roulant manuale, è più o meno quello che si vede. Alcuni bar a tenersi e un battistrada si può correre o camminare. Con un tapis roulant automatico, il cielo è il limite quando si tratta di caratteristiche extra. Alcune di queste caratteristiche più costosi includono cardiofrequenzimetri, lettori MP3, costruito nei televisori e persino a Internet gratuito.