| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vs ellittica. Stationary Bike

    Portare il fitness nella comodità della propria casa è un modo per rendere più facile rimettersi in forma. Un altro è quello di alleviare lo stress sulle articolazioni e rendere l'attività più piacevole. Questi possono entrambi essere realizzato utilizzando un ellittica o cyclette. Se avete l'attrezzatura a casa o li usa in palestra, sia per offrire un efficace allenamento cardiovascolare a basso impatto. Ellittiche

    la linea per ellittiche diventato rapidamente più lungo della linea di tapis roulant e stepper in palestra dopo ellittiche sono stati introdotti alla fine del 1990. Combinando il movimento di scale passo con lo sci di fondo, l'ellittica offre un esercizio cardiovascolare funzionale. Molte macchine sono poli, che vengono spostati per le braccia per aggiungere un elemento di tonificazione del corpo superiore per l'allenamento. L'ellittica è unico perché è una attività del peso-cuscinetto, come la corsa, ma mette il minimo stress sulle articolazioni perché i vostri piedi rimangono sui pedali. Attività sotto carico sono utili per costruire la densità ossea ed efficiente bruciare calorie.
    Cyclette

    biciclette stazionarie precedute macchine ellittiche da diversi anni e sono stati a lungo conosciuto come un sicuro allenamento cardiovascolare a basso impatto. La moto è una scelta popolare tra quelli con schiena, al ginocchio o problemi articolari così come l'equilibrio preoccupazione. Inoltre, le bici sono attraenti per chi è nuovo di esercizio, che potrebbe essere intimidito da l'impatto e la più alta intensità di una attività come la corsa o lezioni di aerobica. È possibile utilizzare le biciclette normali in posizione verticale così come i modelli semi-sdraiata, che possono offrire più comfort per una persona con il mal di schiena o problemi di mobilità.
    Vantaggi

    Il vantaggio principale sia per l'ellittica e la cyclette è che sono gli allenamenti a basso impatto. Per le persone con problemi articolari, si tratta di un'alternativa a piedi o in esecuzione. Modificando la resistenza sulle macchine, che lo renderanno più o meno difficile da muovere i pedali, l'allenamento è impegnativo come i desideri dell'utente. Sul ellittica, è anche possibile modificare la direzione si sta pedalando a usare muscoli diversi. Inoltre, dal momento che entrambe le macchine vengono utilizzati al chiuso, non dovete preoccuparvi di intemperie e può guardare la televisione o leggere un libro mentre ottenere il vostro allenamento in Come per la spesa calorica, l'ellittica è portante e quindi si bruciano più calorie. Secondo Healthstatus, una persona 150-pound si bruciano 238 calorie in sella alla cyclette a intensità moderata per 30 minuti e 387 calorie utilizzando l'ellittica per la stessa quantità di tempo.
    Uso Suggerimenti

    Per entrambe le macchine, si dovrebbe essere di misura adeguata in modo da avere un adeguato range di movimento. Sulla macchina ellittica, è importante controllare che i pedali si adattano comodamente i piedi e la lunghezza del passo permette un passo naturale. Inoltre, è importante avere una postura eretta quando si utilizza la forma ellittica, con le spalle tirato indietro, testa e muscoli addominali stretti. Per la moto, è necessario distribuire uniformemente il peso del corpo tra le braccia e la sede, che dovrebbe essere al livello del pavimento. Il sedile, o la sella, dovrebbe essere sufficientemente alta da consentire una leggera curva del ginocchio quando il pedale è al fondo della rotazione. Infine, assicurarsi che il manubrio sono adeguati per consentire di piegarsi in avanti. Il corretto montaggio incoraggerà una postura corretta, rendendo per un allenamento confortevole.
    Esercizio Linee guida

    O macchina si sceglie fornirà un allenamento per aiutarvi a godere dei benefici di fisica attività. La ricerca ha dimostrato che 30 minuti di attività moderata al giorno può aumentare la longevità. L'American College of Sports Medicine (ACSM) raccomanda almeno 30 minuti di attività fisica cinque giorni a settimana per gli adulti in buona salute. L'ACSM raccomanda inoltre una combinazione di attività moderata e vigorosa intensità, e si può utilizzare sia una macchina ellittica e cyclette per rispondere a queste linee guida.