| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come può andare in bicicletta reclinata aiutare a diminuire il grasso della pancia?

    Con tutte le opzioni là fuori per perdere peso e tagliare il grasso corporeo, è difficile sapere qual è l'opzione giusta per voi, soprattutto quando si cerca di indirizzare una specifica area come il grasso della pancia. Un buon allenamento cardiovascolare viene altamente raccomandato da formatori ed esperti di salute allo stesso modo per bruciare il grasso corporeo, ma anche in questo caso è difficile sapere quale allenamento in grado di produrre i migliori risultati. Una possibilità potenziale che può aiutare il grasso della pancia di destinazione è una bicicletta reclinata, che prevede un giro unico di una bicicletta tradizionale. Fat Belly Basics
    Il grasso della pancia

    è quella ciccia che si forma intorno alla vostra metà sezione tra il torace e la tua zona pelvica. Il più delle volte la regione dello stomaco è la prima area si inizierà a vedere un aumento di grasso, ma è spesso il primo luogo si nota una perdita così, secondo Michael Jensen, MD, un ricercatore di obesità con la Mayo Clinic. Questo perché, come il nostro corpo depositi di cellule grasse, cerca il posto più vicino alla nostra fonte di cibo, il nostro stomaco. Quando si cerca di perdere quei chili in più, il corpo inizia con le cellule di grasso più recenti prima.
    Bici reclinata e Core Training

    Con il suo design unico semi-reclinata e basso impatto fisico per il pilota, la bici recumbent ha il potenziale di fornire un grasso di successo allenamento brucia. Biciclette reclinate permettono al pilota di indirizzare diversi gruppi muscolari in una sola volta, il focus principale è sul core (o muscoli dello stomaco). Al fine di bruciare il grasso della pancia, è necessario impegnarsi in modo efficace questi muscoli core. In sella a una bicicletta reclinata mantiene queste nucleo muscolare in uso in ogni momento, rendendo così più facile per bruciare il grasso della pancia.
    Risultati attesi

    Può sembrare come anche se una parte di apparecchiatura che permette di sedersi, mentre lo si utilizza potrebbe non fornire un allenamento efficace. Tuttavia, mentre la pancia risultati perdita di grasso non possono essere come accelerati come con altri tipi di apparecchiature, è ancora possibile per bruciare i grassi e perdere peso con una recumbent. Recumbents più stazionarie consentono di selezionare diversi livelli di intensità. Il più intenso l'allenamento è, più velocemente si vedrà il grasso della pancia fondere fuori la vostra metà sezione.
    Beyond grasso della pancia

    Mentre bruciare il grasso della pancia in eccesso può essere il vostro obiettivo primario, ci sono altri vantaggi di utilizzare una bicicletta reclinata, al contrario di altre attrezzature sportive. Recumbents offrono una diminuzione della tensione sul collo, schiena e articolazioni rispetto ad altri tipi di attrezzature. Perché l'esperienza complessiva di utilizzo di una recumbent è più comodo per il corpo, la vostra resistenza per lavorare più a lungo e più duro dovrebbe aumentare, consentendo in tal modo di bruciare il grasso della pancia veloce.
    Avvertenze

    Anche se può sembrare come se il grasso della pancia è stato facile da aggiungere, si può trovare difficile da rimuovere. Il grasso della pancia può essere testardo, ma regolare attività fisica come l'utilizzo di una bicicletta reclinata può contribuire a liberare voi di grasso della pancia. Tuttavia, è importante notare che l'esercizio fisico non è ciò che il grasso della pancia messo lì per cominciare - è cibo. Pertanto, per essere completamente efficace nel rimuovere il grasso della pancia, l'adozione di una salute, dieta equilibrata è importante per garantire che i vostri sforzi sulla recumbent non saranno invano.