| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • A proposito del Mat esercizio terapeutico

    stuoie di esercizio sono sempre stati un buon partner per un regime di fitness fisico. Una varietà di tappeti sono disponibili sul mercato per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Recentemente, i produttori hanno sviluppato una nuova generazione di stuoie di esercitazione che aiuti non solo esercizio fisico, ma anche aiutare a migliorare la salute. Essi possono essere classificati come stuoie di esercizio terapeutico perché hanno poteri di guarigione e sono progettati per migliorare gli effetti dell'attività fisica. Sfondo Foto

    Diversi tipi di tappetini terapeutiche sono disponibili. Alcuni di essi sono utilizzati per esercizi molto specifici che potrebbero non necessariamente essere limitato alla palestra. I principali tipi sono stuoie riflessologia, ciottoli stuoie e tappetini energia yoga. Questi tappeti hanno disegni unici che si discostano dalle caratteristiche tradizionali delle stuoie di esercitazione, che di solito si concentrano su ammortizzazione e assorbimento di impatti durante l'esercizio fisico.
    Descrizione

    stuoie Riflessologia sono composti da tessuti antiscivolo. Centinaia di piccole protuberanze sporgenti colorati compongono la parte superiore del tappetino. Questi dossi sono fatti di gomma speciale che è durevole e morbida. I dossi sono destinati stimolazione dei punti di pressione dei piedi. Il tappeto di ciottoli è incastonato con pietre lisce, di plastica di piccole-medie dimensioni. Queste pietre sono progettati per simulare la sensazione di una vera e propria passerella ciottoli. Un esempio di stuoie di yoga di energia è l'energia Stephen Leigh tappetino yoga. Questo tappetino dispone di 46 ferrite-guarigione biomagnets anisotropico fissate alla superficie del tappetino. Magneti thr sono dello stesso tipo utilizzato nelle macchine mediche e prodotti per la cura della salute, come i magneti specializzati.
    Usi
    stuoie Riflessologia

    possono essere utilizzati per le esercitazioni che coinvolgono i piedi. Sollevando e riposare i piedi, il tappeto verrà in contatto con punti di pressione che sono legati a quella particolare parte del corpo. Simile alla riflessologia stuoie, la stuoia di ciottoli è destinato ad un semplice esercizio che coinvolge piedi attraverso il tappetino a piedi nudi. Il tappetino energia yoga è progettato per esercizi di yoga e arti marziali spirituali che coinvolgono la corretta postura, l'allineamento del corpo e l'apertura di canali di energia nel corpo.
    Principi

    stuoie Riflessologia seguire il principio della riflessologia, che sostiene che la pressione che fornisce a parti specifiche del corpo libera le tossine. Rilasciando le tossine, lo stress e la fatica sono eliminate. Il tappetino stimola il flusso di energia e mira a fornire equilibrio l'energia che scorre in tutto il corpo. Il tappeto di ciottoli opera anche sul principio di riflessologia. Cobblestone walking è stata praticata come parte di una antica tradizione cinese per più di mille anni. Le stuoie di yoga energetico funzionano in base al principio della magnetoterapia. Secondo un articolo pubblicato sul sito web di esercitazione-mats.com, magnetoterapia è una medicina alternativa praticata per più di 4.000 anni in Oriente e in altre parti del mondo. Questa terapia è creduto per aiutare nel rilassamento muscolare, la circolazione sanguigna e la ritenzione di liquidi.
    Vantaggi

    Il tappetino riflessologia mira a migliorare l'equilibrio complessivo. Aiuta anche a piedi e la debolezza della caviglia così come alleviare la tensione del corpo. Secondo lo studio "migliorando la funzionalità fisica e della pressione sanguigna nei adulti più anziani attraverso Cobblestone Mat Walking: un trial randomizzato." (2005) di Fuzhong Li, PhD et al, ciottoli tappetino camminare migliora la funzione fisica, riduce la pressione sanguigna e aumenta la qualità di salute generale per gli adulti più anziani. Il tappeto di energia è stato sviluppato per utilizzare la forza elettromagnetica per stimolare l'energia interna del corpo, migliorando così l'intera routine di yoga. Questo è creduto per farvi sentire ancora più forte e più flessibile e rilassato, che sono i principali obiettivi di eseguire l'esercizio di yoga.