| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Do Cyclette esercitare le gambe solo?

    Integrare una cyclette nel vostro allenamento è un ottimo modo per aumentare la vostra resistenza, migliorare la funzione cardiovascolare e perdere peso. Molte persone, come cyclette, perché permetterà di guardare la televisione durante gli allenamenti. Essi inoltre occupano poco spazio all'interno della casa al contrario di tapis roulant o palestre a casa. Ulteriormente, cyclette possono essere utilizzati in cattivo tempo perché sono dentro. Bike Fit

    Prima di iniziare l'allenamento con una spin bike o cyclette, assicuratevi di aver regolato per adattarsi voi. Potrai lavorare per periodi più lunghi e di evitare tensioni muscolari e lesioni garantendo la sella, manubrio e le posizioni del piede sono corretti per voi. Verificare con il vostro istruttore di spin o allenatore in palestra al fine di garantire la giusta misura.
    Caratteristiche

    maggior parte dei moderni cyclette hanno computer che misurano le prestazioni della moto. Diversi sono gli allenamenti programmabili per includere colline, appartamenti e variazioni di terreno per imitare in realtà andare in bicicletta. Velocità, resistenza, cadenza e calorie bruciate stimate sono tutti tipicamente descritto sulla maggior parte dei computer cyclette. Utilizzando le informazioni del computer fornisce può essere un modo efficace per monitorare e tenere traccia delle prestazioni e il progresso verso i vostri obiettivi di fitness.
    Time Frame

    Per ottenere i migliori bruciare i grassi, il corpo deve essere lavorato per un minimo di 20 minuti ad una frequenza cardiaca che è elevata, ma non raggiunto il massimo. Si dovrebbe lavorare, ma in grado di avere una conversazione durante il vostro allenamento. Più allenamenti brucerà più calorie di un allenamento più breve. Trenta minuti è un buon punto di partenza. Cercare di aumentare gradualmente gli allenamenti per cinque minuti ogni settimana. Secondo Dummies.com, un ritmo moderato realizza la migliore combinazione di bruciare i grassi e le calorie totali bruciate.
    Muscolari gruppi hanno lavorato

    Cyclette principalmente lavorare i muscoli delle gambe e l'estremità posteriore. Bikeforall.net riporta le cosce oi quadricipiti vengono lavorate principalmente, ed i muscoli del polpaccio ottenere qualche beneficio pure. Intenso rotazione allenamenti spesso hanno i partecipanti stare e pedalare, che richiede pesante presa del manubrio, che possono avere il minimo vantaggio superiore del corpo. Il nucleo è lavorato minimamente pure. Secondo il sito web creato dall'uomo, il muscolo più importante lavorato è il cuore. Impegnarsi in bicicletta può aumentare la funzione cardiovascolare significativamente, inferiore istanza di malattie cardiache e di ridurre la pressione alta.
    Expert Insight

    La maggior parte cyclette sono molto più snella rispetto agli anni passato. In particolare, sedili in bicicletta sono diventati più piccoli e più difficile. Per evitare ulteriori disagi, si consiglia di investire in un paio di pantaloncini da ciclista imbottiti per evitare sfregamenti e piaghe da sella.