| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare la dimensione di una scarpa sportiva

    Molti sport scendono in pollici. Aggiunto una sferzata di energia, una spinta finale --- queste sono le cose che possono determinare se una squadra o un atleta vince o perde. Apparecchiature come scarpe sportive svolgono un ruolo fondamentale nel successo di chi lo indossa. Una scarpa che non si adatta può causare un atleta a perdere la vittoria di strettissima maggioranza. Calcolo della dimensione di una scarpa sportiva potrebbe avere enormi benefici per indossatore della scarpa. Cose che ti serviranno
    8-by-11-pollici pezzo di Carta in penna o una matita
    Tape misura: Vecchia scarpa sportiva
    Mostra più istruzioni
    1

    Mettete il piede socked su un foglio di carta 8-by-11-pollici a terra. Se il piede è troppo lungo per il lungo, passo sulla pagina diagonalmente. Se il piede è ancora troppo lungo, utilizzare un pezzo di carta legale o giornale.
    2

    Trace intorno ai bordi del tuo piede con una matita o una penna, tenendo la scrittura utensile verticale.


    3

    Misurare la larghezza del tracciato del piede dal punto più a sinistra fino al punto più a destra. Di solito il punto più lontano da ogni lato sarà la pianta del piede. Questo determinerà la larghezza del piede.
    4

    Misurare la lunghezza del tracciato del piede da un punto di 1/4 di pollice passato il punto più lontano della parte superiore del piede al punto di più lontano a fondo. Di solito il punto più lontano alla cima sarà la fine della vostra punta grande o medio e il punto più lontano verso il basso sarà il retro del tallone. Questo determinerà la lunghezza del piede.
    5

    Esaminare un vecchio paio di scarpe da corsa per determinare la pronazione del piede. Se la scarpa è indossata più sulla parte interna del piede, i piedi sono overpronated. Se la scarpa è indossata più sulla parte esterna del piede, i piedi sono underpronated o supinato. Se la scarpa è usurato ugualmente, i piedi sono neutrale prona. Queste informazioni consentono di determinare quale tipo di arco si dovrebbe cercare nella scarpa sportiva.
    6

    Usate le vostre misure per determinare la lunghezza e la larghezza della scarpa o prendere le tue misure in un negozio di scarpe e di avere un dipendente di farlo per voi. Ci sono grafici disponibili online che vi aiuterà a convertire le misurazioni in numero di scarpa (vedi Risorse). Numero di scarpe aumenta tipicamente da uno schermo intero per ogni 1/3 di pollice che la lunghezza del piede aumenta. Quindi un piede 9 pollici è una dimensione 5, un piede 1/3-inch 9 è un formato 6, un piede 2/3-inch 9 è una dimensione 7, e così via. Dimensioni Larghezza aumenta tipicamente da uno a grandezza intera per ogni 1/2 pollice del piede larghezza aumenta. Quindi, se avete una taglia 13 di scarpe e un 4-pollici di larghezza del piede, la larghezza sarebbe una B o C, ma una taglia 13 scarpa con un piede 4 1/2-inch-wide sarebbe un D.