| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzature da palestra per 11 anni di età

    Esercizio di routine per 11 anni di età sono molto diversi da quelli per i ragazzi più grandi e adulti. Anche se un 11-year-old è un atleta d'elite o aspira ad essere uno, una forte dose di sollevamento pesi non è il modo ideale per un giovane a lavorare fuori. Invece, gli esercizi che utilizzano il peso corporeo per la resistenza e incorporano un sacco di cose un 11-year-old possono incontrare tutti i giorni sono una scelta migliore. Si potranno godere l'esercizio di più e ottenere i benefici desiderati, senza rischiare infortuni. Palle

    Il modo migliore per ottenere 11 anni di età per esercitare è quello di coinvolgerli in regolari attività sportive. A volte l'unica attrezzatura necessaria è un pallone da calcio, basket, baseball e pipistrello, o di calcio. Con le palle, un giovane atleta può ottenere un buon allenamento senza sentire la fatica di esercizio. Il modo migliore per migliorare la forza del braccio di lancio è quello di lanciare una palla e il modo migliore per migliorare il coordinamento in dribbling un pallone da calcio o il basket è di uscire e di utilizzare uno.
    Giochi Attrezzature

    su quasi tutti i giochi della scuola, un bambino di 11 anni, può trovare una vasta gamma di attrezzature per aiutare in un programma di esercizio fisico. Barre di scimmia, pali di arrampicata e travi di equilibrio fanno per grandi attrezzature. Completo pull-up può essere difficile per un 11-year-old, ma fornire un grande allenamento spalla e schiena. Utilizzando un basso bar e avendo il lavoro minorile in un angolo con i piedi per terra, lui può fare modificati pull-up e ottenere qualche grande esercizio. Arrampicata corde e pali e camminare sulla trave di equilibrio non si sentono come l'esercizio fisico, ma tutte queste attività sono ottimi per lavorare le diverse parti del corpo.
    Balance Balls |

    Un sacco di grandi cose può essere realizzato in una routine di allenamento di 11 anni, utilizzando un semplice equilibrio palla. L'equilibrio è un componente chiave della forma fisica, e l'esecuzione di attività come scricchiolii e push-up su una palla fornisce un buon allenamento per i muscoli del core. Il nucleo è la muscolatura delle cosce al petto e sono la chiave per l'agilità e la forza nello svolgimento delle attività quotidiane e di sforzi atletici.
    Corda salto

    Un pezzo di base di attrezzature da palestra per un giovane è una semplice corda per saltare. Saltare la corda funziona i muscoli delle gambe e fornisce un allenamento cardiovascolare e aerobico allo stesso tempo. Altre attività che possono aiutare nelle stesse aree del fitness stanno saltando jack o piccole serie.
    Rings and Ladders

    Per un bambino di 11 anni che sta cercando di migliorare la rapidità, agilità e capacità atletiche in generale, una pila di anelli o una scaletta sono ottimi strumenti di esercizio. Gli anelli sono intervallate a terra e attraversano con esercitazioni simili ai trapani pneumatici che i calciatori corrono. Una scala a terra può aiutare con footwork nello stesso modo. Ci sono decine di diverse routine che può essere fatto sia con anelli o una scala per ottenere il corpo in movimento e lavorare sulla capacità aerobica e l'agilità.