| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzature portiere per bambini

    Attrezzature portiere per bambini viene utilizzato principalmente nel calcio sport e di hockey. I bambini sono spesso attratti dalla posizione di portiere a causa della sua importanza per il gioco e il suo alto profilo in campo. Portieri partecipano molta azione durante una partita, con le palle, puck e giocatori tutti volano verso la rete. Come il centro di una tempesta, il portiere ha bisogno di protezione. Hockey Portieri

    Allestimento di un bambino di giocare portiere di hockey può essere costoso, ma si vuole fare in modo che il bambino ha la protezione corretta. Caschi con maschere sono l'ingranaggio più importante avere. Caschi con maschere garantiscono la testa di un giovane portiere è protetto da dischi di volanti. Assicurarsi che il casco è dimensionato correttamente e ha le cinghie appropriate. Caschi e maschere dovrebbero sentirsi al sicuro in modo da non cadere durante il gioco. Hockey portieri anche usare i pattini speciali, guardie del collo, un guanto da presa, un bloccante, un bastone portiere, del braccio e rilievi del corpo, una tazza, pantaloni portiere e pastiglie gamba.
    Calcio Portieri

    portieri di calcio richiedono molto meno attrezzature di hockey portieri. In realtà, al di là delle solite attrezzature parastinchi, calzettoni, pantaloncini, e tacchetti di solito non è necessario fino a quando un bambino raggiunge i livelli più competitivi. Come giovani portieri maturi e colpi diventano più difficili, guanti portiere sono probabilmente il pezzo più importante di attrezzature. Guanti riducono la puntura di cattura o di arresto palle e anche di ridurre armeggia. Calcio portieri a volte scelgono di indossare, pantaloni imbottiti lunghi per ridurre graffi da immersione. Una maglia del portiere è di solito di colore diverso dal resto della squadra e qualche volta ha imbottitura extra per la protezione.
    Consigli

    attrezzature portiere può essere costoso, ma usato marcia si può risparmiare denaro. Controlla il tuo locale di hockey o di calcio club per vedere se essi ospitano attrezzature di vendita utilizzati alla fine o all'inizio della stagione. Alcuni negozi di articoli sportivi anche specializzati in attrezzature utilizzate. A mano-me-bassi sono accettabili, purché si inseriscono correttamente. Si può anche chiedere allenatore del vostro bambino per le raccomandazioni.