| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I vantaggi di un esercizio macchina da sci

    Se mai cammina in un negozio di articoli sportivi, sai che ci sono molte opzioni di esercizio arredamento di casa da cui scegliere. Decidere quale è meglio per voi può prendere tempo e compiti a casa. Una possibilità da considerare è una macchina di sci di fondo. Prima di investire il denaro in qualsiasi macchina di esercizio, è necessario considerare i vantaggi di una macchina da sci per vedere se soddisfa le vostre esigenze. Full Body Workout

    Un vantaggio fondamentale di una macchina da sci esercizio è che si è in grado di lavorare sia la parte superiore e inferiore del corpo allo stesso tempo. Le braccia e le gambe si muovono avanti e indietro come si esegue l'esercizio. Altri attrezzi per il fitness come un montascale o tapis roulant funziona solo il vostro corpo più basso.
    Low Impact

    Se avete problemi con le caviglie, ginocchia, fianchi o alla schiena, poi una macchina da sci può essere una buona opzione per voi. Non vi è alcun impatto sulle articolazioni mentre si fa scorrere le gambe indietro. Camminare può causare due volte l'impatto sulle articolazioni, come in piedi e fare jogging può causare più di quattro volte l'impatto.
    Efficiente

    Sci di fondo è uno dei le forme più efficaci di esercizio disponibile, dove si possono bruciare più calorie. Strenuamente lo sci può bruciare più di mille calorie all'ora. Questo è più che correre veloce, nuoto, sollevamento pesi o andare in bicicletta. Questo è importante se si dispone di una quantità limitata di tempo per esercitare. Oltre a migliorare la vostra forza, si ottiene un allenamento cardiovascolare.
    Esercizio Livello

    Chiunque da un atleta d'elite per un principiante può beneficiare di una macchina da sci. La macchina può essere impostato a diversi livelli di tensione e si può andare al proprio ritmo, in modo che possa essere adattata per soddisfare le vostre esigenze di fitness. Se siete alla ricerca di un allenamento impegnativo, si può alzare la tensione e hanno una cadenza veloce. Ma se volete qualcosa di più tranquillo, quindi è possibile abbassare la tensione.