| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Nordic Track Pro

    I creatori del Nordic Track Pro sostengono che brucia le calorie, i toni muscolari, migliora la salute generale cardiovascolare e fornisce un allenamento total-body. Il Nordic Track Pro offre diversi livelli di resistenza per entrambe le braccia e le gambe, con la possibilità di regolare la sua altezza anche per più opzioni di intensità. Un altro vantaggio è la sua facilità d'uso. Passo sulla macchina e con pochi aggiustamenti rapidi è ' ll essere pronti per iniziare il vostro allenamento. Istruzioni
    1

    Sollevare il morsetto resistenza gamba si trova sulla barra verticale sulla parte anteriore del Nordic Track maggiore per aumentare la resistenza o inferiori per diminuire la resistenza.
    2

    Allentare il manopole di inclinazione trovano nella parte anteriore inferiore di ogni lato della pista nordica. Inserire i perni gamba in uno dei fori di ciascuna gamba e staffa gamba. Per ciascun foro, vi è un aumento in elevazione di due gradi. Serrare le manopole di inclinazione, dopo essersi assicurato i perni.
    3

    Allentare il pad anca ' manopola di regolazione s su ogni lato. Spostare il cuscino lombare a livello dell'anca di circa 1 cm sotto l'ombelico. Serrare le manopole di regolazione.
    4

    posto i piedi sul ogni sci. Afferrare il manubrio per bilanciare e stare in piedi.
    5

    Spingere un piede posteriore e poi il piede opposto come si tira il primo piede in avanti. Spostare i piedi a una, ritmo costante liscia. Aumentare il ritmo, come si sente a proprio agio.
    6

    Rimuovere una mano dal manubrio. Oscillare il braccio nella direzione opposta come la stessa gamba. Per esempio, quando la gamba sinistra è in avanti il ​​braccio sinistro dovrebbe essere di nuovo. Passare all'altro braccio quando agio con un braccio oscillante. Oscillare le braccia, quando comodo.
    7

    Ruotare la puleggia ' s manopola di resistenza in senso orario per aumentare la resistenza o in senso antiorario per diminuire la resistenza fino a quando ti trovi bene con la resistenza del braccio. Afferra le maniglie e continuare a oscillare le braccia.