| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lo scopo di Bende

    impacchi mano sono strisce di stoffa che i pugili professionisti e dilettanti e artisti marziali utilizzano durante le partite e la pratica. Il combattente avvolge il panno intorno alle mani, spesso sotto i guanti, per contribuire a prevenire gli infortuni e dolore. La maggior parte delle organizzazioni che lottano permettere mano avvolge e avere regole e limitazioni che guidano il loro uso. Ossa

    Indossando mano avvolge aiuta a proteggere le ossa nella mano. La mano umana ha 27 ossa, molti dei quali sono molto più piccoli di quelli trovati nel resto del corpo. Durante i combattimenti, queste ossa sono suscettibili di rottura e di frattura a causa dell'impatto causato quando si pugno il corpo o la testa del tuo avversario. Utilizzando impacchi mano aiuta a stabilizzare e attutire le ossa della mano.
    Legamenti

    La mano dell'uomo contiene anche legamenti che collegano le ossa e forniscono alcuni imbottitura tra loro. L'impatto di lanciare un pugno o il blocco uno con la mano può causare legamenti per diventare lividi, stretch e anche lacrimogeni. Questi tipi di lesioni possono essere devastanti per un combattente. Indossando mano avvolge sotto i guanti, il combattente lezioni l'impatto di un colpo. Questa protezione aiuta a diminuire la quantità di stress sui vostri legamenti.
    Pelle

    mano avvolge anche contribuire a proteggere la pelle. Il luogo più ovvio per la ferita è sulle nocche. Tuttavia, possono verificarsi anche altre lesioni, come ad esempio la schiena, e altre parti, della tua mano. Indossando avvolge mano protegge la pelle contro i graffi e tagli. Nonostante il fatto che alcune divisioni di sport da combattimento utilizzano guanti spessi, se la tua mano lucida o entra in contatto con lo stesso punto abbastanza, la pelle può essere danneggiata.
    Potenza

    impacchi mano diminuire la probabilità di un infortunio che potrebbe influenzare lo stile e l'energia dietro un pugno. Perché la mano avvolge aiutano a proteggere e garantire la mano, molti combattenti si sentono come se sono in grado di colpire l'avversario più difficile.
    Considerazioni

    Ogni sport di contatto ha le sue regole e normative su quanto avvolgere mano un combattente può utilizzare. Limitando la quantità di pellicola, né combattente ha un ingiusto vantaggio, essendo in grado di avvolgere le mani con uno strato molto più spesso di protezione. Fighters deve anche tenere a mente la quantità di pellicola che usano quando vanno ad acquistare nuovi guanti. La maggior parte dei negozi raccomandano che i combattenti cercano sui loro guanti con le mani avvolti.