| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vogatore Sicurezza

    Children Hospital di Boston riferisce che ci sono circa 3 milioni di sport-infortuni ogni anno negli Stati Uniti. Lavoro in palestre o centri fitness in genere è un'attività a basso rischio, tuttavia, alcune precauzioni di sicurezza devono sempre essere affrontate. Vogatori, o ergometri, sono pezzi comuni delle attrezzature presenti nelle palestre perché forniscono un ampio esercizio cardiovascolare e lavorare diversi gruppi muscolari contemporaneamente. Essere a conoscenza di problemi di sicurezza quando esercita su un vogatore può aiutare a ridurre la probabilità di essere coinvolti in un incidente o lesioni personali. Tipi di lesioni

    Le persone che esercitano su ergometri sono a rischio di ferire le spalle basse, come back sovraestensione è la lesione più comune causata da canottaggio. Questo si verifica quando i vogatori non spingere fuori con le loro gambe, che crea più stress sulla parte bassa della schiena. Altre lesioni comuni includono muscoli del braccio ceppi quando si tira indietro con i remi, o, nel caso di un vogatore, la maniglia.
    Vogatore Strain

    Nell'esercizio con un vogatore, ricordarsi di spingere con le gambe in modo che la zona lombare non tiene il peso del ceppo. Anche cercare di non sovraccaricare la vostra portata, in quanto questo può ceppo sia la parte superiore e inferiore della schiena.
    Proper Canottaggio Tecnica

    tenere i gomiti vicino al vostro fianco quando si lavora su un vogatore. Gomiti che sono vicino al vostro fianco lavorare i muscoli del braccio superiore in modo più efficace, che a sua volta impedisce ceppi del braccio e lesioni. Inoltre, assicurarsi di stare seduti con la schiena dritta e usare i muscoli dell'anca nel tempo con le gambe. Ciò contribuirà a ridurre la tensione sulla schiena inferiore e superiore.
    Supervisione

    vogatori bambini e deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini, in quanto hanno parti che possono causare lesioni gravi muoversi. I bambini che tentano di utilizzare un vogatore inoltre possono ferire gravemente i loro muscoli della schiena inferiore e superiore e le braccia.
    Piedi cinghie

    Prima di utilizzare il vogatore, assicurarsi che il i piedi sono montati correttamente nel pedale e che le cinghie sono accoglienti intorno ai vostri piedi. Questo fermerà i piedi di muoversi quando canottaggio, offrendo così una maggiore potenza e un allenamento più sicuro. Assicurarsi che le scarpe sono legati in modo da non intoppo sui meccanismi della macchina a remi, e non indossano camicie oversize, in quanto possono rimanere bloccati come il sedile si muove lungo la diapositiva.