| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spin Bike sicurezza generale

    La tecnica di esercizio utilizzando spin bike è un programma di esercizio cyclette interni progettato per simulare le tecniche di bicicletta della strada, secondo Spinning.com, un sito web spin bike produttori. Attrezzature Spin Bike simula le condizioni stradali diverse e terreno su una cyclette scatto fisso. Spin bike

    Spinning.com riporta il programma di centrifuga è stato sviluppato da Mad Dogg Athletics Inc., produttore mondiale di spin bike. Dal momento che la creazione di spin bike, nel 1994, la tecnica di esercizio spin bike è stato esportato in più di 80 paesi con Mad Dogg Athletics formazione più di 200.000 insegnanti di tutto il mondo.
    Prima di esercitare

    Spirito Fitness.com fornisce informazioni di sicurezza per gli utenti di casa di spin bike, che include un avvertimento che tutte le persone che intraprendono un esercizio di routine dovrebbero visitare un medico prima di iniziare ad allenarsi. Le persone a un rischio maggiore di soffrire di complicazioni derivanti da iniziare una spin bike esercizio di routine comprendono persone di oltre 35, donne in gravidanza, persone che soffrono di una malattia e coloro che non hanno esercitato in passato.

    macchine

    Secondo Spirit Fitness, quando si utilizza una spin bike casa un pilota dovrebbe assicurare la moto è stato montato correttamente con tutti i dadi e bulloni serrati. Collocare la moto di rotazione su una superficie piana con il sedile e il manubrio rettificato per il pilota prima dell'inizio del programma di esercizio. Spinning.com segnala il corretto posizionamento del manubrio e la sella può prevenire gravi lesioni e permettere al pilota di beneficiare pienamente l'esercizio fornito da spin bike.
    Esercizio

    Spinning.com spiega che una spin bike è progettato per replicare i movimenti eseguiti su una bici da strada. Solo i movimenti che sarebbero possibili su una bici da strada dovrebbero essere completate su una moto di rotazione al fine di evitare il rischio di lesioni. Eccessivi movimenti del corpo superiore sia stato raccomandato da Spinning.com a causa del rischio di perdita di equilibrio e la colatura dei muscoli della schiena. Programmi di esercizi di rafforzamento parte superiore del corpo non sono classificati come sicuri da Spinning.com volta completato su una spin bike. Altri esercizi che possono compromettere la sicurezza della ginnico e persone intorno a lui includono pedalando con una gamba e pedalare all'indietro. Top ciclisti pedalare con una gamba su macchinari per l'allenamento in bicicletta invece di cyclette fissi ingranaggi, che forniscono alcun vantaggio fisiche di pedalare con una gamba sola. Pedalare all'indietro brucia la stessa quantità di sforzo fisico come pedalata in avanti, offrendo la possibilità di ginnico perdere l'equilibrio su una spin bike.
    Preparazione

    Secondo Spirit Fitness , la persona che utilizza una spin bike deve indossare un abbigliamento adeguato per l'esercizio, comprese le calzature. Tuta sportiva lunga non è raccomandato durante l'utilizzo di una spin bike a causa della possibilità di non rimanere impigliati nelle attrezzature. Spinning.com raccomanda di riscaldamento su e giù prima di prendere parte in esercizio su una spin bike.